DrHouse
Member
- Registrato
- 30 Agosto 2012
- Messaggi
- 4,484
- Reaction score
- 35
i motivi li ho spiegati sempre! a partire dal prezzo di vendita senza nessun senso logico, considerato parametri come pfn, debiti ecc ecc, guarda caso prezzo perfetto per evitare minusvalenza a Fininvest e permettere addirittura plusvalenza, passando per la farsa Bee (ci ha provato prima con lui e sappiamo tutti com'è andata, situazione Segat ecc )le famose cordate di investitori misteriosi, improvvisamente scomparsi e si firma con un tizio sconosciuto a tutto il mondo finanziario, che con un patrimonio sconosciuto (si spera di circa 300/500 mln) sia riuscito a prendere il Milan e avere Elliott come paracadute finanziario., il famoso governo cinese, società parastatali e caxxate varie, disclousure dei soci previsto per aprile mai fatto, Continuando per le società offshore a sede BVI, guarda caso stessa sede dove risiedono 21, VENTUNO, società offshore legate a Fininvest, continuando per i cambiamenti dello statuto ec. Infine un'ultima cosa e dopo di che evito di continuare questa discussione perchè sta diventando stucchevole, si è riuscito a sapere se la cessione del Milan è stata fatta per girata di azioni o no? a questa domanda non so rispondere, ma se tu lo sai sarebbe molto interessante.
quindi Li è il prestanome di B perchè prima ci sono state altre trattative fasulle (peraltro con quotazioni diverse e fantascientifiche)?
il prezzo di vendita lo fa Fininvest, e ovviamente lo fa per evitare minusvalenze. Come il Milan con Bacca, Gomez e Bertolacci, che valgono meno di quanto vogliano ricavarci.
alle BVI hanno sede tante società off shore, mica campano solo con Berlusconi e Fininvest.
lo statuto cambiato? magari è cambiata la composizione di chi ha preso il Milan tramite Li, o in accordo con esso.