Milan: entro lunedì gli investitori. Ecco come sarà la cordata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,496
Pellegatti: lo slittamento del closing a febbraio sarà chiesto al fine di evitare problemi sul mercato di gennaio. Quindi il closing potrebbe essere chiesto alla fine del calciomercato invernale. Ed i due sponsor cinesi, che dovrebbero versare al Milan i soldi per il calciomercato invernale, dovrebbero essere Ping Yan e TLC.

Reaction score
17
Pellegatti: lo slittamento del closing sarà chiesto al fine di evitare problemi sul mercato di gennaio. Quindi il closing potrebbe essere chiesto alla fine del calciomercato invernale. Ed i due sponsor cinesi, che dovrebbero versare al Milan i soldi per il calciomercato invernale, dovrebbero essere Ping Yan e TLC.

e che ca... significa?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,481
Pellegatti: lo slittamento del closing sarà chiesto al fine di evitare problemi sul mercato di gennaio. Quindi il closing potrebbe essere chiesto alla fine del calciomercato invernale. Ed i due sponsor cinesi, che dovrebbero versare al Milan i soldi per il calciomercato invernale dovrebbero essere Ping Yan e TLC.

Si blocca il mercato (conseguenza) perchè c'è il rinvio del closing (causa), non è che c'è il rinvio del closing (conseguenza, secondo Skincats) per evitare un dispiacere a Galliani.

A questa gente tipo Pellegatti sembra sia morta la moglie o la fidanzata, mamma mia che roba, pur di difendere il pelato tirano fuori dei ragionamenti assurdi... non riescono proprio a staccarsi dal capezzolo di Galliani.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Pellegatti: lo slittamento del closing sarà chiesto al fine di evitare problemi sul mercato di gennaio. Quindi il closing potrebbe essere chiesto alla fine del calciomercato invernale. Ed i due sponsor cinesi, che dovrebbero versare al Milan i soldi per il calciomercato invernale, dovrebbero essere Ping Yan e TLC.
Cosa significa che la proroga viene decisa (guarda caso) dopo la fine della sessione di mercato invernale per problemi? Che problemi devono esserci? Senza closing il mercato neanche si fa!
E poi che significa che i due sponsor ci versano i soldi se sono collegati ai cinesi? Non ho capito niente..

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Pellegatti: lo slittamento del closing a febbraio sarà chiesto al fine di evitare problemi sul mercato di gennaio. Quindi il closing potrebbe essere chiesto alla fine del calciomercato invernale. Ed i due sponsor cinesi, che dovrebbero versare al Milan i soldi per il calciomercato invernale, dovrebbero essere Ping Yan e TLC.

Mamma mia che articolo senza capo e coda

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,496
Luca Marchetti di Sky:"I cinesi sono convinti di poter finalizzare il closing entro il 13 dicembre. Nel caso non accadesse ciò, può arrivare la proroga ma Berlusconi ha posto le sue condizioni per concederla: presidenza attiva, Galliani confermato e nessun vice presidente cinese".

.

Gekyn

Member
Reaction score
779

Il primo articolo, dice che i cinesi se chiederanno una proroga, dovranno accettare le condizioni di Berlusconi, cioè diventare proprietari di una società ma non potranno comandare, praticamente regaleranno i soldi ai Berlusconi's family.

Il secondo.....il secondo.....l'ho riletto un paio di volte ma non l'ho capito.

COMPLIMENTI

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,982
Faccio una domanda tecnica ...

Ma a livello contabile non è strettamente necessario che la vecchia gestione ( e relativo bilancio ) chiuda prima del 2017 ?
Se si andasse nel 2017 come farebbero a gestire 2 bilanci separati ? oppure il bilancio 2017 quando viene chiuso ( dicembre 2017 se non ricordo male ) va comunque tutto a carico dell acquirente ?

Se fosse cosi siamo a cavallo .

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,982
e che ca... significa?

Tradotto , una volta che ci sono le caparre la vendita è già stata fatta e come scrivono ultimamente se ci sarà un conto cointestato in cina ( per esempio ) a livello contrattuale la cessione sarà a febbraio ma nei fatti è come se fosse gia stata fatta perché i due potenziali sponsor verserebbero dei denari che verrebbero già investiti nel mercato .

Certo che , la mia esperienza mi porta a farmi due risate quando leggo determinati scenari che non stanno ne in cielo ne in terra .

Detto questo rimango della mia idea il 13 si chiude alla faccia di SkyPdSportTotti24 e Beppe Fetish

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,982
Cosa significa che la proroga viene decisa (guarda caso) dopo la fine della sessione di mercato invernale per problemi? Che problemi devono esserci? Senza closing il mercato neanche si fa!
E poi che significa che i due sponsor ci versano i soldi se sono collegati ai cinesi? Non ho capito niente..

a livello puramente teorico non è vero , se io prendo altro 100milioni di caparra e incasso già i soldi degli sponsor posso fare mercato con quelli poi sarà un problema del novo acquirente gestire il bilancio 2017 .

E' la domanda che ho fatto qui sopra perchè a leggere l'inutile articolo si capisce quello ma scusate se mi ripeto è una cosa che per chi fa contratti tutti i giorni non ESISTE .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.