Dunque, un rinvio e un eventuale seconda caparra non sarebbero altro che l'ennesima conferma che i soldi ci sono e i problemi sono di natura burocratica, e si confermerebbe anche la volontà bilaterale forte di chiudere l'affare.
Peccato solo che perderemmo il mercato di gennaio, ma ripeto, per i ritocchi che vanno fatti nel mercato di riparazione possono bastare gli incassi delle cessioni dei vari bacca honda luiz adriano vangioni
Sono convinto che si chiuda comunque il 13 e che miracolosamente post referendum le cose si faranno molto piu chiare... è l'ultimo tributo da pagare per aver venduto l'anima al diavolo di arcore.
Unica cosa che mi ha strappato un sorriso, il fango del dire "se il processo delle autorizzazioni è al termine o deve ancora iniziare".
Tristezza e malafede, come al solito: le autorizzazioni possono arrivare in ogni momento e ne manca una (presumibilmente il SAFE), delle altre fininvest avrà già ricevuto notifica e cio giustifica il loro ottimismo e la loro fiducia sulla solidità degli acquirenti.
Forza ragazzi, 3-4 giorni al referendum e un paio di settimane al fatidico closing! Teniamo duro
