Milan: ecco Origi. In serata a Milano.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,577
Reaction score
11,977
ah ok. Allora concordo con voi. Adlì ha statistiche estremamente interessanti. Ci sarà da lavorare sicuramente, non mi aspetto nulla i primi 6 mesi/1 anno ma quelli che danno del tu a pallone (e lui da del tu al pallone per davvero) sono sempre ben accetti. E' un 2000 che viene dal Bordeaux, ci vorrà un pò di pazienza.
Origi Adli e Pobega sono eccellenti acquisti tutti e tre.
Arrivano senza le trombe e le fanfare, questo è il loro problema, a differenza degli acquisti delle altre squadre.
Per noi è meglio così, molto meglio.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,839
Reaction score
1,996
Origi Adli e Pobega sono eccellenti acquisti tutti e tre.
Arrivano senza le trombe e le fanfare, questo è il loro problema, a differenza degli acquisti delle altre squadre.
Per noi è meglio così, molto meglio.
Io su Pobega ho più di qualche riserva, speriamo il ragazzo mi smentisca clamorosamente.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,577
Reaction score
11,977
Io su Pobega ho più di qualche riserva, speriamo il ragazzo mi smentisca clamorosamente.
Io invece credo che nel gioco di Pioli potrebbe sorprendere. Ha giocato alla grande con Juric che come principi di gioco ci somiglia abbastanza.
Comunque paragonato ai grandi colpi Asllani e Bellanova direi che è meglio no?
Non a caso ogni volta che approcciamo un acquisto ci chiedono sempre Pobega come contropartita comunque 😁
Vediamo, meglio non creare aspettative, hai ragione tu, sebbene io sia stra convinto che farà bene da noi.
Fine OT

In generale vedo che tutti quelli che arrivano al Milan hanno in comune di essere sempre clamorosamente sottovalutat. Origi è solo l'ennesimo si una lunga lista ormai.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Io invece credo che nel gioco di Pioli potrebbe sorprendere. Ha giocato alla grande con Juric che come principi di gioco ci somiglia abbastanza.
Comunque paragonato ai grandi colpi Asllani e Bellanova direi che è meglio no?
Non a caso ogni volta che approcciamo un acquisto ci chiedono sempre Pobega come contropartita comunque 😁
Vediamo, meglio non creare aspettative, hai ragione tu, sebbene io sia stra convinto che farà bene da noi.
Fine OT

In generale vedo che tutti quelli che arrivano al Milan hanno in comune di essere sempre clamorosamente sottovalutat. Origi è solo l'ennesimo si una lunga lista ormai.
Siamo riusciti a ricreare un gruppo compatto e virtuoso, ogni giocatore che oggi passa a Milanello over-performa, ne sono sicuro, come nel primo periodo di Carletto.
Guardate per esempio l'ultima stagione di Romagnoli, Krunic e lo stesso Giroud.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,577
Reaction score
11,977
Siamo riusciti a ricreare un gruppo compatto e virtuoso, ogni giocatore che oggi passa a Milanello over-performa, ne sono sicuro, come nel primo periodo di Carletto.
Guardate per esempio l'ultima stagione di Romagnoli, Krunic e lo stesso Giroud.
Già, vedo che non sono l'unico allora a vedere le cose in questo modo.

Oggi abbiamo un gruppo di spartani disposti a tutto. Nessuna prima donna, tutti umili, tranquilli, senza atteggiamenti fuori contesto.

Le scelte della società vanno e andranno in questa direzione. Arriveranno altri Origi, solo profili di questo tipo.
Quando un giocatore fa come Botman o Sanches, secondo me, viene subito scartato. Noi non discutiamo con agenti non facciamo aste non andiamo incontro. Se uno si comporta in un certo modo, croce sopra e si passa al prossimo.

Naturalmente, e questo è il dubbio che ho io come tutti credo, bisogna vedere se questa politica sia adatta a fare anche il salto di qualità oppure valga a farci essere sempre gli underdog della situazione.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,412
Reaction score
12,120
I fatti li vedremo da inizio agosto.
Nonostante i risultati che abbiamo avuto, non certo chiacchiere, è pazzesco e incomprensibile questo disfattismo. Poi sei libero di pensare e viverla come vuoi ci mancherebbe.
Ma io sono tranquillissimo e godrò ancora una volta a vedere i fegati spappolarsi, perché succederà di nuovo puoi scommetterci. Già sto parlando con tanti tifosi di altre squadre e non solo sfottono Origi, ma ci danno di nuovo in corsa per il quarto posto...
Si confonde il realismo con il disfattismo. Lukaku e Origi giocano nella stessa identica nazionale, mi ritrovo uno che ha fatto 68 gol in 102 presenze e l’altro 3 in 32… che dire, vedremo, sarei contento di sbagliarmi. Sembra che Lukaku sia diventato l’ultimo pippone… semplicemente io le fette di salame rossonere davanti agli occhi non le ho e cerco di dare una valutazione oggettiva dei due.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,577
Reaction score
11,977
Si confonde il realismo con il disfattismo. Lukaku e Origi giocano nella stessa identica nazionale, mi ritrovo uno che ha fatto 68 gol in 102 presenze e l’altro 3 in 32… che dire, vedremo, sarei contento di sbagliarmi. Sembra che Lukaku sia diventato l’ultimo pippone… semplicemente io le fette di salame rossonere davanti agli occhi non le ho e cerco di dare una valutazione oggettiva dei due.
Diciamo che il meglio di Lukaku lo abbiamo gia visto, e resta il grande dubbio che sia passato, mentre quello di Origi ancora no.
Poi, guardando ai fatti, Origi ha saputo stare in un super club e farne la storia (di oggi il premio del goal più importante della gloriosa storia del Reds, tra l'altro), mentre Lukaku ha fallito per l'ennesima volta, dovendo tornare con la coda tra le gambe in prestito.

Lukaku non è l'ultimo pippone, io non ho mai detto questo, al contrario dico che per l'ennesima volta viene sminuito un acquisto del Milan, lui si diventato sembra un vero e proprio pippone! Ma in fondo visti i pr3cedenti recenti sono contentissimo di questa cosa.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Si confonde il realismo con il disfattismo. Lukaku e Origi giocano nella stessa identica nazionale, mi ritrovo uno che ha fatto 68 gol in 102 presenze e l’altro 3 in 32… che dire, vedremo, sarei contento di sbagliarmi. Sembra che Lukaku sia diventato l’ultimo pippone… semplicemente io le fette di salame rossonere davanti agli occhi non le ho e cerco di dare una valutazione oggettiva dei due.
Origi è attualmente considerato la riserva di Lukaku, difficilmente hanno giocato insieme. Ad onor del vero però lo score del primo è così basso perchè è quasi sempre subentrato a partita in corso negli ultimi 20-30 minuti.

Personalmente non vedo l'ora di vedere Leao ed Origi insieme, ci sarà da divertirsi. Poi se arrivasse anche Sanches.. :woot:
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,873
Reaction score
1,619
Già detto mille volte ma lo ripeto. Origi è un ottimo giocatore. Può garantire un rendimento simile a Giroud e i due in coppia possono coprire lo slot di centravanti, con Origi a coprire la quota che quest'anno ha fatto Ibra. Chi pensa che Origi farà 25 gol secondo me è fuori da ogni logica, e ogni paragone con Lukaku supera i limiti della decenza e del ridicolo.
 

Similar threads

Alto
head>