Milan: ecco Origi. In serata a Milano.

CS10

Junior Member
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
783
Reaction score
672
Io l'ho visto giocare un pò di volte, il giocatore c'è, è forte, ha fisico, visione superiore e un piede che a Milanello non vediamo da anni.

Fatta questa premessa ho un solo grandissimo dubbio legato all adattabilità del suo gioco alla serie A, lo dico da mesi.. o sarà un crack clamoroso oppure un flop clamoroso.
Se ingrana e gioca come sa giocare questo è potenzialmente più forte pure di DKT, che nel caso puoi anche mettere come esterno o seconda punta.
C'è anche una terza via, ovvero che possa trovare delle difficolta di adattamento, ma che possa superarle grazie all'impegno, allo studio e alla crescita come uomo e calciatore, in fondo è un 2000.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,577
Reaction score
11,977
E' altamente improbabile che accada.
Già almeno quanto una squadra da quarto posto vinca lo scudetto. Stesse probabilità più o meno.
Sinceramente non mi faccio impressionare dagli strombazzamenti dei giornali. Origi lo conosco e ho la mia idea.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,411
Reaction score
12,119
Già almeno quanto una squadra da quarto posto vinca lo scudetto. Stesse probabilità più o meno.
Sinceramente non mi faccio impressionare dagli strombazzamenti dei giornali. Origi lo conosco e ho la mia idea.
Beh 3 gol in 32 presenze in nazionale.. contro 68 gol in 102 presenze per Lukaku... basta questo. Poi le altre sono teorie astruse senza dati empirici a supporto, come l'idea che venga in Italia e segni 20 gol. Io pure lo conosco Origi, la mia idea è supportata da fatti... non chiacchiere.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,671
Reaction score
8,870
Io l'ho visto giocare un pò di volte, il giocatore c'è, è forte, ha fisico, visione superiore e un piede che a Milanello non vediamo da anni.

Fatta questa premessa ho un solo grandissimo dubbio legato all adattabilità del suo gioco alla serie A, lo dico da mesi.. o sarà un crack clamoroso oppure un flop clamoroso.
Se ingrana e gioca come sa giocare questo è potenzialmente più forte pure di DKT, che nel caso puoi anche mettere come esterno o seconda punta.

crack clamoroso altamente improbabile, non si diventa crack a 27 anni. Detto ciò per costi, operazione da 10 e lode. Ti ritrovi un buon attaccante che in serie A farà il suo sicuramente e sarà una bella alternativa a Giroud. Comunque non mi preoccupo della punta in questo momento, più che altro serve qualità sulla trequarti
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,579
Reaction score
5,816
crack clamoroso altamente improbabile, non si diventa crack a 27 anni. Detto ciò per costi, operazione da 10 e lode. Ti ritrovi un buon attaccante che in serie A farà il suo sicuramente e sarà una bella alternativa a Giroud. Comunque non mi preoccupo della punta in questo momento, più che altro serve qualità sulla trequarti
Lollo parlava di Adli in quel post.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
crack clamoroso altamente improbabile, non si diventa crack a 27 anni. Detto ciò per costi, operazione da 10 e lode. Ti ritrovi un buon attaccante che in serie A farà il suo sicuramente e sarà una bella alternativa a Giroud. Comunque non mi preoccupo della punta in questo momento, più che altro serve qualità sulla trequarti
Parlavo di Adli, scusa non ho specificato
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Tra gli estremi (e si ragiona spesso per estremi) ci sono un'infinità di sfumature. Per i costi è un ottimo colpo e si rivelerà un bel giocatore, spero.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,671
Reaction score
8,870
Lollo parlava di Adli in quel post.

Parlavo di Adli, scusa non ho specificato

ah ok. Allora concordo con voi. Adlì ha statistiche estremamente interessanti. Ci sarà da lavorare sicuramente, non mi aspetto nulla i primi 6 mesi/1 anno ma quelli che danno del tu a pallone (e lui da del tu al pallone per davvero) sono sempre ben accetti. E' un 2000 che viene dal Bordeaux, ci vorrà un pò di pazienza.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,577
Reaction score
11,977
Beh 3 gol in 32 presenze in nazionale.. contro 68 gol in 102 presenze per Lukaku... basta questo. Poi le altre sono teorie astruse senza dati empirici a supporto, come l'idea che venga in Italia e segni 20 gol. Io pure lo conosco Origi, la mia idea è supportata da fatti... non chiacchiere.
I fatti li vedremo da inizio agosto.
Nonostante i risultati che abbiamo avuto, non certo chiacchiere, è pazzesco e incomprensibile questo disfattismo. Poi sei libero di pensare e viverla come vuoi ci mancherebbe.
Ma io sono tranquillissimo e godrò ancora una volta a vedere i fegati spappolarsi, perché succederà di nuovo puoi scommetterci. Già sto parlando con tanti tifosi di altre squadre e non solo sfottono Origi, ma ci danno di nuovo in corsa per il quarto posto...
 

Similar threads

Alto
head>