Milan: ecco Origi. In serata a Milano.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,407
Come riportato da calciomercato.com, stasera Origi arriverà a Milano. Visite mediche e firma, nella giornata di martedì. Contratto di 4 anni a circa 3,5 mln a stagione come ampiamente riferito.
anche con siccità e 40 gradi preparate lo slittino

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,509
Come riportato da calciomercato.com, stasera Origi arriverà a Milano. Visite mediche e firma, nella giornata di martedì. Contratto di 4 anni a circa 3,5 mln a stagione come ampiamente riferito.
Benvenuto Divock.
Sarai l'ennesima sorpresa e ci divertiremo un mare a vedere lo spappolamento di fegati quando segnerai come Lukaku ;)

bmb

Senior Member
Reaction score
8,808
Benvenuto Divock.
Sarai l'ennesima sorpresa e ci divertiremo un mare a vedere lo spappolamento di fegati quando segnerai come Lukaku ;)
Beh, tempo fa feci un confronto tra la sua stagione e quella del macumbaro. Non c'era proprio paragone. Ma tanto noi siamo in corsa per il sesto posto anche quest'anno.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Ha finito le cure il 23 Giugno. Lascia stare.
In realtà è proprio questa la cosa che mi preoccupa di più. Fisicamente è davvero a posto? Non ha giocato quasi mai e arriva da un infortunio... Ce la raccontano giusta? Non giocava solo perché davanti aveva Firmino e Jota (preferendogli pure Manè dovendolo spostare a punta centrale)? O perché si voleva nascondere qualche problemino fisico?
Caldara lo abbiamo comprato che era già mezzo rotto. Giroud ha giocato ma ha saltato anche delle partite perché è da anni che ha un problema alla caviglia (parole sue).
Io qualche dubbio ce l'ho

Reaction score
1,094
io ho un pessimo ricordo di origi ..quando giocavo nei vari fanta online , mi ricordo che il liverpool giocava in serata ed ero messo bene in classifica..insomma ero messo bene ed avevo inserito la carta origi che partiva titolare in quella partita ..parliamo di 3-4 anni fa..beh allora mi metto lì a guardare la apartita..non struscia un aplla, non fa un tiro, sempre sponde e gioco per la squadra..fatto sta che dal guadagnare qualche soldo, sono uscito dai premi..quanti complimenti gli ho riservato..lasciamo perdere..me lo ricordo ancora oggi

ora questi giochi non esitono più online ma origi è arrivato..beh speriamo che possa rendersi utile

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,924
In realtà è proprio questa la cosa che mi preoccupa di più. Fisicamente è davvero a posto? Non ha giocato quasi mai e arriva da un infortunio... Ce la raccontano giusta? Non giocava solo perché davanti aveva Firmino e Jota (preferendogli pure Manè dovendolo spostare a punta centrale)? O perché si voleva nascondere qualche problemino fisico?
Caldara lo abbiamo comprato che era già mezzo rotto. Giroud ha giocato ma ha saltato anche delle partite perché è da anni che ha un problema alla caviglia (parole sue).
Io qualche dubbio ce l'ho
Ciao Pit, non credo ci siano problemi fisici. Succede a tutti e la scelta di presentarsi a far le visite sono a posto al 100% la trovo coerente.

Il giocatore farà bene ne sono convinto, come sono convinto che Adli se si adatterà alla serie A ci stupirà tutti.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Ciao Pit, non credo ci siano problemi fisici. Succede a tutti e la scelta di presentarsi a far le visite sono a posto al 100% la trovo coerente.

Il giocatore farà bene ne sono convinto, come sono convinto che Adli se si adatterà alla serie A ci stupirà tutti.
Speriamo, anche io ho la percezione che potrà fare bene. Però questo dubbio mi rimane.
Adli non lo so, preferirei avere un CDK che mi dà più certezze e un Adli come sorpresa pronto a subentrare. Diaz l'anno scorso ha deluso (anche se non è da escludere una sua ripresa "in stile Tonali"). Il rischio però è quello di aspettarsi quello che ci si aspettava l'anno scorso da D. Maldini che doveva essere la sorpresa dell'anno e invece è stato poco più di una comparsa

Alto