Milan: è fatta per Biglia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,670
Le cifre secondo TMW: 2,7 milioni all'anno più bonus da 500.000 euro se arriverà a 25 presenze totali e un altro da 300.000 euro in caso di qualificazione alla prossima Champions League.

Ci sta, un titolare del Milan nela prossima stagione deve prendere queste cifre, altrimenti resta a Roma

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Giocatore forte che è necessario per noi. A meno e che voglia venire da noi non so cosa si trovi.

Reaction score
343
Onestamente non capisco tutta questa frenesia per prendere Biglia a giugno, strapagandolo.
Ha senso prendere subito Conti, Rodriguez e Morata, perché se aspetti si accasano altrove.

Ma Biglia?
Mah, che succede se lo paghiamo 20 milioni e ad agosto si scopre che con 10 milioni in più potevi prendere Fabregas?

Non dico di fare il mercato il 30 agosto, ma io onestamente tutta questa smania di avere la squadra già pronta per il ritiro non la capisco.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,670
Onestamente non capisco tutta questa frenesia per prendere Biglia a giugno, strapagandolo.
Ha senso prendere subito Conti, Rodriguez e Morata, perché se aspetti si accasano altrove.

Ma Biglia?
Mah, che succede se lo paghiamo 20 milioni e ad agosto si scopre che con 10 milioni in più potevi prendere Fabregas?

Non dico di fare il mercato il 30 agosto, ma io onestamente tutta questa smania di avere la squadra già pronta per il ritiro non la capisco.

Ancora con sto Fabregas regista..

mark

Member
Reaction score
297

Ma Biglia?

La spiegazione a mio avviso è molto semplice!!
Biglia andrebbe a ricoprire un ruolo fondamentale come quello del regista, di conseguenza, dovendo già cambiare quasi tutta la squadra, è meglio avere i ruoli fondamentali già definiti all'inizio del raduno in modo da creare immediatamente sintonia, altrimenti ci potremmo trovare un ammasso di giocatori che non hanno mai giocato insieme..
Per questo di estrema importanza sono i difensori centrali, il regista, almeno una mezzala e un attaccante esterno e la punta centrale..
Per il terzino e qualche altro si può aspettare anche!!

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Biglia non esclude Fabregas, Tolisso si.

Ma ne siamo proprio sicuri? Io un Fabregas tra le linee e dietro le 2 punte ancora ce lo vedrei bene...come vertice alto di un rombo a centrocampo...

Donnarumma
Conti - Musacchio - Romagnoli - Rodriguez
Kessie - Biglia - Tolisso
Fabregas
Morata - Belotti

:yeah:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto