Milan, è arrivata la sentenza. Oggi la comunicazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,158
Attendo la "dichiarazione più divertente del mondo 2.0" di Fassone:

"Sono deluso, ci sono rimasto male"

Io mi aspetto una supercazzola magnifica, una roba tipo uefa brutta sporca e cattiva e parziale con chiosa finale: "Non faremo ricorso".

Sarebbe la trollata epica, la vetta massima del suo anno al Milan

JohnDoe

New member
Reaction score
5
se ci squalificano è meglio che Fassone si nasconda per i prossimi 3 mesi.

la squalifica sarebbe l`ultimo problema , per un anno sarebbe anche meglio , la coppa UEFA non vale niente . io ho paura del tetto ingaggi e altre cose del genere.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,285
la squalifica sarebbe l`ultimo problema , per un anno sarebbe anche meglio , la coppa UEFA non vale niente . io ho paura del tetto ingaggi e altre cose del genere.

a me rosicherebbe tantissimo, alla fine i ragazzi se la sono guadagnata sul campo.

Il resto sarebbe una mazzata immane che neanche ci voglio pensare.

DrHouse

Member
Reaction score
35

La limitazione al monte ingaggi solitamente è per la lista A UEFA, che se ci escludono non dobbiamo compilare.

Potrei capire obiettivi economici annuali, tipo un margine accettabile di deficit...
Ma una limitazione al monte ingaggi la vedo impraticabile, a meno che non la applichi in % al fatturato, e il nostro monte ingaggi è di un livello normale rispetto al fatturato annuo già ora...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto