Milan, è arrivata la sentenza. Oggi la comunicazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,476
Ultim'ora di Carlo Pellegatti, la sentenza UEFA dovrebbe già essere stata comunicata a Casa Milan. La società conosce già il suo destino.
L'ufficialità sarà data nel pomeriggio. Salvo sorprese, sarà l'esclusione dalle coppe per un anno più una multa di 30 milioni.

.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,687
con 1 anno puoi ancora progettare l'entrata in champions per quella dopo e lotti per il 3-4 posto, se gli anni sono due, ciao CORE!!! sarà un fuggi fuggi! mettiamoci in testa che 1 anno è sicuro e incrociamo le dita che non siano due...

Probabilmente sarà 1 anno e il prossimo con la condizionale più multa. Ci hanno messo giorni per tirare fuori una sentenza che anche mio nipote di 3 anni avrebbe potuto fare.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,641
con 1 anno puoi ancora progettare l'entrata in champions per quella dopo e lotti per il 3-4 posto, se gli anni sono due, ciao CORE!!! sarà un fuggi fuggi! mettiamoci in testa che 1 anno è sicuro e incrociamo le dita che non siano due...

E cosa progetti? i campioni non li pigli e con l'esclusione quei pochi decenti avrebbero tutto il diritto di andarsene da subito perchè se c'è aria di smobilitazione (e la società non dà l'idea di pensare in grande) vai sempre più giù, a quel punto il favore te lo devono fare i giocatori (DIMMI TE).

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Probabilmente sarà 1 anno e il prossimo con la condizionale più multa. Ci hanno messo giorni per tirare fuori una sentenza che anche mio nipote di 3 anni avrebbe potuto fare.

Avranno aggiunto un piccolo allegato in fondo che reciterà: "Grazie tante anche per la presa in giro di Commisso e soci, baci"

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,604
E cosa progetti? i campioni non li pigli e con l'esclusione quei pochi decenti avrebbero tutto il diritto di andarsene da subito perchè se c'è aria di smobilitazione (e la società non dà l'idea di pensare in grande) vai sempre più giù, a quel punto il favore te lo devono fare i giocatori (DIMMI TE).

Non esageriamo con 1 anno di squalifica puoi sempre prendere giocatori come Meyer, Werner e Depay che vengono a lottare per il 3-4 posto.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,687
Dopo una tempesta esce sempre il sole.....il problema è capire quanto durerà e quanta forza avremo per reggere tutto ciò. Coraggio :ok:

Quoto, c'è gente come il mio babbo che si è andato a vedere il Milan in B. Io suggerirei di non farsi troppo trascinare, sia negativamente che positivamente, dalle varie e a volte fantasiose notizie che escono. Ormai leggo le notizie in maniera distaccata, mi attengo solo ai comunicati ufficiali e non alle impressioni dei vari giornalisti.

Reaction score
145
Attendo la "dichiarazione più divertente del mondo 2.0" di Fassone:

"Sono deluso, ci sono rimasto male"

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Ultim'ora di Carlo Pellegatti, la sentenza UEFA dovrebbe già essere stata comunicata a Casa Milan. La società conosce già il suo destino.
L'ufficialità sarà data nel pomeriggio. Salvo sorprese, sarà l'esclusione dalle coppe per un anno più una multa di 30 milioni.

Non oso immaginare quanto mi farà imbestialire il comunicato criminale che vomiteranno fuori da casa Milan.

Mi auguro ci sarà modo di leggere direttamente la sentenza dell'Uefa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto