Milan: Donnarumma il migliore in nazionale. Bonaventura da 5,5.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,345
Reaction score
28,222
Il Corriere della Sera in edicola oggi, 11 settembre 2018, ha assegnato le pagelle ai giocatori della nazionale italiana dopo la sconfitta per 1-0 contro il Portogallo.

Donnarumma il migliore in campo tra gli azzurri. Voto 7.

Per Bonaventura, invece, voto 5,5. Il centrocampista mette qualità ma senza la giusta scintilla.

Bocciato Caldara: voto 5.

Sufficienza, voto 6, per Romagnoli.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,786
Reaction score
1,752
Ho visto distrattamente la partita, ma Romagnoli mi è sembrato uno dei migliori...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,992
Reaction score
9,953
Il Corriere della Sera in edicola oggi, 11 settembre 2018, ha assegnato le pagelle ai giocatori della nazionale italiana dopo la sconfitta per 1-0 contro il Portogallo.

Donnarumma il migliore in campo tra gli azzurri. Voto 7.

Per Bonaventura, invece, voto 5,5. Il centrocampista mette qualità ma senza la giusta scintilla.

Bocciato Caldara: voto 5.

Sufficienza, voto 6, per Romagnoli.

V' ho avvisato in tempi non sospetti di Caldara. Occhio che puzza di bidonata lontano un miglio.
 

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
V' ho avvisato in tempi non sospetti di Caldara. Occhio che puzza di bidonata lontano un miglio.

questo non lo so.....probabilmente pero' lo sbaglio di ieri sera è stato cambiare tutto...se non tutto è stato cambiato troppo....
Io avrei piuttosto fatto giocare Romagnoli con Bonucci, alla fine hanno un anno alle spalle insieme e certo sono piu' rodati...
Caldara non ha giocato nemmeno un minuto finora....mah...
Mancini mi lascia perplessa....
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,992
Reaction score
9,953
per una partita brutta in nazionale, dopo invece 2 ottime stagioni a Bergamo? un pò di pazienza please...

questo non lo so.....probabilmente pero' lo sbaglio di ieri sera è stato cambiare tutto...se non tutto è stato cambiato troppo....
Io avrei piuttosto fatto giocare Romagnoli con Bonucci, alla fine hanno un anno alle spalle insieme e certo sono piu' rodati...
Caldara non ha giocato nemmeno un minuto finora....mah...
Mancini mi lascia perplessa....

Non mi riferisco a ieri sera ovviamente, ma al fatto che Musacchio gli sia ancora davanti, e sopratutto al fatto che la Juventus, che ha una difesa di decrepiti, soldi, e monopolio, ce lo abbia dato.

Spero di sbagliarmi
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,928
Reaction score
360
Credo che Cutrone debba essere titolare indiscusso in questa Italia.
Persino Zaza ha brillato ieri rispetto ai colleghi.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Non mi riferisco a ieri sera ovviamente, ma al fatto che Musacchio gli sia ancora davanti, e sopratutto al fatto che la Juventus, che ha una difesa di decrepiti, soldi, e monopolio, ce lo abbia dato.

Spero di sbagliarmi

Hanno fatto di tutto per non darcelo..ma hanno dovuto cedere
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
non conosco uno juventino che sia uno contento della cessione di Caldara... ma magari i dirigenti sanno qualcosa che i tifosi non sanno.... mi sembra di capire che prima di darcelo abbiano tentato di rifilarci di tutto. Ma solo il campo dirà chi aveva ragione
 
Alto
head>