Milan: dirigenti allibiti in tribuna, ad Empoli.

Reaction score
862
Sapete una cosa?
Io tifoso sfegatato che fino allo scorso anno ad ogni gol sembravo Galliani in tribuna, quest'anno ai gol dei rossoneri non faccio una piega... mi sento come un impotente che non gli s'addrizza nemmeno davanti la Belen nuda in carne ed ossa.

E NON VOGLIO SENTIRMII COSI!!!

Rivoglio tornare ad urlare e vedere il Milan giocare a pallone, basta con queso supplizio di Tantalo. :facepalm::frusta::what:

Davidoff

Member
Reaction score
2,290
Dopo una partita come quella di ieri sarebbero tutti da prendere a frustate, altro che alibi...non è tollerabile vedere una tale mancanza di concentrazione e di cattiveria, lo direi anche se tifassi una squadra come il Frosinone. I giocatori sono questi fino a gennaio, l'allenatore va cambiato ieri, con la mentalità da cagasotto che ha dato ha dimostrato che la sua dimensione è qualche squadretta di B o di Lega Pro.

Reaction score
5
sapete una cosa?
Io tifoso sfegatato che fino allo scorso anno ad ogni gol sembravo galliani in tribuna, quest'anno ai gol dei rossoneri non faccio una piega... Mi sento come un impotente che non gli s'addrizza nemmeno davanti la belen nuda in carne ed ossa.

E non voglio sentirmii cosi!!!

Rivoglio tornare ad urlare e vedere il milan giocare a pallone, basta con queso supplizio di tantalo. :facepalm::frusta::what:

e' la stessa identica cosa che sta capitando a me....anzi quando la squadra avversaria pareggia sorrido perche' me lo aspetto e finisco di soffrire ....

Denny14

Junior Member
Reaction score
61
Se hai una squadra scarsa e che non fa risultati da anni non avrai la fila di Sponsor pronti a ricoprirti di soldi.

Appunto! Quindi come si può pretendere dalla società entrata 20 giorni prima della fine del mercato di fare miracoli con un budget pressoché inesistente? Ecco perché ci stiamo riempiendo di fuoriclasse da scrivania piuttosto che di calciatori, per far si che si trovi il sistema di fare fatturati per poi fare ottimi acquisti, gadzidis sta li apposta, per intrecciare rapporti e convivere gli sponsor a darti i soldi per andare s prendere giocatori forti, ci vuole, purtroppo, ancora tempo per vedere il vero potenziale di questa dirigenza

Nils

Bannato
Reaction score
28
La cosa più sconcertane del risultato è come è avvenuto,
contro queste provinciali capita che li pressi tutta la partita, si chiudono e con un pizzico di fortuna non subiscono gol,
poi magari capita uno scivolone sfortunato come quello di Romagnoli e perdi la partita,
infatti anche le altre Big del campionato, Juve compresa, spesso sbloccano la partita sul finire.

Però non ci sono ne sè, ne mà, contro queste provinciali quando hai la fortuna di sbloccare la partita nei minuti iniziali, poi devi dilagare agevolmente, questo anche a prescindere dalla qualità generale della squadra.

Alto