Milan: dirigenti allibiti in tribuna, ad Empoli.

A

Anguus

Guest
Questo silenzio della società è assordante...fossi in Gattuso mi preoccuperei non poco. Secondo me questa notte un pò di telefoni non so bene di chi hanno squillato.

Voglio interpretarlo anche io così, non mi sembrano i tipi che si nascondono in queste circostanze. Voglio sperare che ci sia qualcosa sotto.

Reaction score
1,275
Io penso che l'esonero sia inevitabile. C'è un'incompatibilità di fondo molto rilevante tra dirigenza e Gattuso diventata esplicita dopo le parole di ieri. Da una parte c'è Leonardo che pressa e senza mezza termini ha affermato che questa squadra è da 4° posto dall'altra c'è un allenatore che dopo 6 giornate alza già bandiera bianca praticamente, dicendo che questa non è una grande squadra e che sostanzialmente oltre quel sesto posto non si possa andare. Voglio sperare che il silenzio della dirigenza dopo la partita di ieri sia un segnale in più verso il cambio di panchina

Sarebbe auspicabile, spero solo che non si inizino a fare i discorsetti se vince a Sassuolo resta, se non vince va via.

Montella l'anno scorso ha dominato e vinto a Sassuolo e sono stati altri 2 mesi persi.

Allora o lo si tiene anche se dovesse perderle tutte o lo si caccia.

Per il bene di tutti, società, calciatori, tifosi, dirigenza e mister.

Io oggi mi sento di chiedere questo alla società Milan... Se iniziano a pensare alle singole gare sono dei dilettanti e basta.

A

Anguus

Guest
Sarebbe auspicabile, spero solo che non si inizino a fare i discorsetti se vince a Sassuolo resta, se non vince va via.

Montella l'anno scorso ha dominato e vinto a Sassuolo e sono stati altri 2 mesi persi.

Allora o lo si tiene anche se dovesse perderle tutte o lo si caccia.

Per il bene di tutti, società, calciatori, tifosi, dirigenza e mister.

Io oggi mi sento di chiedere questo alla società Milan... Se iniziano a pensare alle singole gare sono dei dilettanti e basta.

è quello che auspico anche io! E' inutile aspettare, non so la situazione Conte come sia realmente, fatto sta che per me i contatti in estate ci sono stati, la situazione contenzioso col Chelsea per me è il maggiore ostacolo più dell'eventuale volontà di Conte di prendere una squadra a stagione in corso. Aspettare altre partite significa tirare a campare, questa squadra può pure dare l'impressione di saper giocare a calcio a momenti, ma se per stessa ammissione dell'allenatore poi va a "gestire" un 1-0 contro l'Empoli, il problema è in panchina.

Denny14

Junior Member
Reaction score
61
Maldini aveva la tipica faccia del tifoso sulla via della depressione. Singer per non essere allibito ha avuto 20 giorni per cacciare fuori la grana e cambiare il volto al nostro centrocampo. Siamo più allibiti noi di lui.

Allora non ci capiamo, per quanti soldi Singer possa avere non possiamo spendere se non fatturiamo!!!! Altrimenti non avremmo fatto un mercato fatto di soli prestiti e di giocatori così scarsi...

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,523
Allora non ci capiamo, per quanti soldi Singer possa avere non possiamo spendere se non fatturiamo!!!! Altrimenti non avremmo fatto un mercato fatto di soli prestiti e di giocatori così scarsi...
Se hai una squadra scarsa e che non fa risultati da anni non avrai la fila di Sponsor pronti a ricoprirti di soldi.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 28 settembre, Leonardo, Maldini e Gordon Singer ieri presenti ad Empoli, erano allibiti dopo il pareggio contro i padroni di casa.

Allibiti non è la parola giusta, se lo fossero (delusi e stupiti) non sarebbe un buon indizio: questa squadra non ha fatto nulla di così diverso da quanto ha fatto negli ultimi mesi. Degli esperti non dovrebbero essere affatto allibiti.
Ogni volto poi nasconde pensieri diversi. Mai visto un Maldini così cupo, secondo me è combattuto tra il dare le colpe a Gattuso e il dare la colpa ai giocatori / a come è assemblata la rosa.

Reaction score
574
A Sassuolo può succedere di tutto.
Il Chievo di quest'anno è una squadra che farebbe fatica in serie B, riuscire a non vincere è sinceramente impossibile anche per Gattuso.

Il Chievo ha rimontato due gol alla Roma all'Olimpico, per me otterranno la loro prima e unica vittoria in campionato, si può già toccare con mano che andrà così

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Il Milan manca a livello mentale, oltre che tecnico. Qui dopo una vittoria con l'Empoli i giocatori sarebbero stati appagati e ci sarebbero stati i caroselli quasi. Gattuso ce l'ha fatta per un periodo a dargli cattiveria ma poi l'effetto finisce. Maldini e Leonardo possono presenziare quanto vogliono agli allenamenti ma i giocatori non li temeranno mai come se fossero compagni di spogliatoio. Non c'è fame e la personalità che ne deriva dal voler raggiungere l'obiettivo a tutti costi, dal voler farcela. Alla Juve non vogliono mai deludere nessuno i giocatori, qui dietro le parole di facciata se ne fregano tutti bellamente. Ragazzini.

Alto