Milan: Diaz può tornare al Real

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
è gratis perché non è tuo, se vuoi confermarlo sono 22 milioni che è una follia, sarebbe meglio scabiarlo con Asensio a quel punto, risolvi 2 problemi con uno. Me ne batto le balle che Asensio prende stipendio alto, Asensio è un vincitore di CL, al momento è il top che possiamo permetterci con Ziyech
Penso che Asensio AD fosse il piano A di Maldini per il ruolo, prima di cambiare strategia.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
è gratis perché non è tuo, se vuoi confermarlo sono 22 milioni che è una follia, sarebbe meglio scabiarlo con Asensio a quel punto, risolvi 2 problemi con uno. Me ne batto le balle che Asensio prende stipendio alto, Asensio è un vincitore di CL, al momento è il top che possiamo permetterci con Ziyech
Non ho capito come fai a scambiarlo con Asensio visto che sono due giocatori del real

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
il riscatto di diaz lo abbiamo a 22, il controriscatto è a 27 già fissato, Asensio difficilmente resterà, al momento non ha rinnovato, il liverpool (una delle poche candidate) dubito abbia fretta di prenderlo, se arriva De ket Diaz diventa un panchinaro al 100%, e tanto varrebbe andarlo a fare al Real, non è che restano mille opzioni per Asensio, e nessuna migliore di noi. Teoricamente è fattibile ed è la soluzione che va bene a tutti perché a Diaz il real un po ci tiene checché se ne dica, altrimenti non metteva il controriscatto, e se non rinnovano Asensio hanno bisogno di una soluzione low cost, non è che prendono l'ennesimo fenomeno da rovinare tra panchina e tribuna. Poi se dobbiamo ritrovarci messias\saele amen. La mia sensazione è che di questo passo se tutto va bene arriva De Ket a breve, a CC appena finisce la farsa Sanches ripiegheremo su un Onana a poco (e manco è detto che sia male eh) poi un difensore alla disperata (prestito o scommessa) e se capita un Ziyech a gratis a fine mercato bene se no ciao, e diversamente nel caso rischiamo di passare ad un 4-3-3, che non è detto sia una cattiva idea eh, spiegando nell'esplosione di Adli che NON è un 3\4ista puro. Visto che dubito che Diaz si trasformi in Messi.

Diavolo86

Well-known member
Reaction score
768
Molto Inverosimile.
Non gli avrebbero fatto iniziare il ritiro qua nel caso.

Ma nel caso (a cui non credo) sarebbe utile prendere due centrocampisti secondo me più che uno a destra (ci può giocare cdk come ci gioca salemakers, che sta dentro al campo e non sulla linea). Un mediano puro da mettere nei “2” e un tuttocampista che si alterni con Adli sulla trequarti.
Dobbiamo recuperare la fisicita di Kessie in mezzo al campo (tra mediano e tuttocampista) che era fondamentale per darci solidità.
Quindi secondo la tua logica anche Baka resta? Perché anche a lui hanno fatto iniziare la preparazione...
Se il Real ne avesse bisogno non è inverosimile che nel corso del mercato ce lo chiedano.
È molto inverosimile che se ne vada, ma non per il motivo che dici tu, semplicemente è inverosimile che il Real ne abbia bisogno, il fatto che abbia iniziato la preparazione qui è del tutto irrilevante.

Per me CDK parte TRQ, poi solo all'occorrenza giocherà a DX.
È proprio la duttilità del belga che lo rende perfetto per giocare sottopunta con Pioli, e la sua mobilita e capacità di occupare anche il ruolo di PC mentre Origi svaria, oltre che di andare a creare i triangoli sulle fasce. L'unica possibilità che giochi stabilmente AD è se dovesse esplodere prepotentemente Adlì, ma ad oggi è un po' presto e un po' improbabile (purtroppo). Viene di base a fare il TRQ, poi si vedrà come lo plasma Pioli, ma di partenza è il nostro nuovo TRQ...comunque vedremo a breve, si spera almeno, se verrà.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
il riscatto di diaz lo abbiamo a 22, il controriscatto è a 27 già fissato, Asensio difficilmente resterà, al momento non ha rinnovato, il liverpool (una delle poche candidate) dubito abbia fretta di prenderlo, se arriva De ket Diaz diventa un panchinaro al 100%, e tanto varrebbe andarlo a fare al Real, non è che restano mille opzioni per Asensio, e nessuna migliore di noi. Teoricamente è fattibile ed è la soluzione che va bene a tutti perché a Diaz il real un po ci tiene checché se ne dica, altrimenti non metteva il controriscatto, e se non rinnovano Asensio hanno bisogno di una soluzione low cost, non è che prendono l'ennesimo fenomeno da rovinare tra panchina e tribuna. Poi se dobbiamo ritrovarci messias\saele amen. La mia sensazione è che di questo passo se tutto va bene arriva De Ket a breve, a CC appena finisce la farsa Sanches ripiegheremo su un Onana a poco (e manco è detto che sia male eh) poi un difensore alla disperata (prestito o scommessa) e se capita un Ziyech a gratis a fine mercato bene se no ciao, e diversamente nel caso rischiamo di passare ad un 4-3-3, che non è detto sia una cattiva idea eh, spiegando nell'esplosione di Adli che NON è un 3\4ista puro. Visto che dubito che Diaz si trasformi in Messi.
Un AD alla Asensio/Ziyech presuppone Saelemaekers o Messias out, come numero di rosa e pure minutaggio, uno dei due giocherebbe come Casti quest'anno. Messias è stato appena riscattato ed è il migliore nel ruolo tra i due come numeri, Saele è giovane e ha margine secondo il club (io meno, ma un altro anno lo merita secondo me, poi si vedrà) e non so quanto sia spendibile come TD o CC, pure come mezzala, perde troppe palle e fisicamente non tiene abbastanza per fare il.centrocampists. In sostanza è molto difficile, 10% max a meno di sorprese, il riscatto di Messias non è avvenuto per caso.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Un AD alla Asensio/Ziyech presuppone Saelemaekers o Messias out, come numero di rosa e pure minutaggio, uno dei due giocherebbe come Casti quest'anno. Messias è stato appena riscattato ed è il migliore nel ruolo tra i due come numeri, Saele è giovane e ha margine secondo il club (io meno, ma un altro anno lo merita secondo me, poi si vedrà) e non so quanto sia spendibile come TD o CC, pure come mezzala, perde troppe palle e fisicamente non tiene abbastanza per fare il.centrocampists. In sostanza è molto difficile, 10% max a meno di sorprese, il riscatto di Messias non è avvenuto per caso.
Io so solo che non possiamo avere titolari messias\saele, nel caso saranno barbonate a cui maldini verrà il vomito. Mi accontenterei un Faivre qualunque per come siamo messi, ma un Asensio\Ziyech sarebbe il minimo sindacale, oltre a CDK, un centrale ALTO ed il sanches di turno. Poi teniamo conto che l'anno prossimo in panchina andranno in 15 e non più 11.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.