Continuano ad arrivare conferme su Antonio Conte ed il Milan. Secondo quanto riportato da Repubblica, Elliott vuole un big in panchina. Ed il big è Antonio Conte. I contatti tra le parti sono avviati. ma c'è di più. Il Milan avrebbe formulato una prima offerta al tecnico: contratto di quattro anni a 6,5 mln a stagione. Conte ha chiesto un pò di tempo per risolvere la situazione col Chelsea.
Gattuso è stato avvertito della situazione. Elliott vuole un big e non si preoccupa delle eventuali reazioni della tifoseria.
Voglio vedere quanti Milanisti andranno a Casa Milan per inneggiare il nome di un gobbo logorroico, che ne ha dette di tutti i colori contro di noi, che rompe sempre le palle facendo il piagnina ad ogni conferenza e dopo 2-3 anni se ne va sempre lasciando macerie.
E voglio anche vedere se Elliott avrà il coraggio di non scrivere nemmeno un comunicato di ringraziamento per Rino che è un mito rossonero ed ha lavorato benissimo finora.
Comunque lo aspetto al varco sto parrucchino, se gli fanno mercato deve lottare per il 2° posto oppure è un bluff.
P.S. La tifoseria sono anche io, come tanti qui che non approvano questa scelta o altri che vanno allo stadio o seguono il Milan da magari 30-40 anni arrivando a Milano da altre città, non esiste solo la curva vs. gli eruditi che scrivono bene di Conte.