Milan - Conte: conferme. Ecco l'offerta. Elliott vuole un big.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,381
Voglio vedere quanti Milanisti andranno a Casa Milan per inneggiare il nome di un gobbo logorroico, che ne ha dette di tutti i colori contro di noi, che rompe sempre le palle facendo il piagnina ad ogni conferenza e dopo 2-3 anni se ne va sempre lasciando macerie.
E voglio anche vedere se Elliott avrà il coraggio di non scrivere nemmeno un comunicato di ringraziamento per Rino che è un mito rossonero ed ha lavorato benissimo finora.
Comunque lo aspetto al varco sto parrucchino, se gli fanno mercato deve lottare per il 2° posto oppure è un bluff.

P.S. La tifoseria sono anche io, come tanti qui che non approvano questa scelta o altri che vanno allo stadio o seguono il Milan da magari 30-40 anni arrivando a Milano da altre città, non esiste solo la curva vs. gli eruditi che scrivono bene di Conte.

I sentimenti (ammesso sia vera la notizia eh..) sono contraddittori in tutti i milanisti..
Tutti vogliamo bene a Rino, a tutti dispiace se finisse male (speriamo di no) ma a tanti, me compreso, l'idea dopo anni e anni di esperimenti di rivedere sulla panchina del Milan un tecnico TOP fa piacere..

Voglio bene a Rino, se si va avanti con lui pieno sostegno, mi aspetterei lo stesso per Conte se sposasse la nostra causa..

trovo ridicolo il processo alla sua scelta..è l'unico allenatore top libero e prendibile, sarebbe oro colato il suo arrivo...

Poi che lasci macerie non so da dove lo deduci, se non erro la Juve del post conte ha infila 4 scudetti di fila...altri luoghi lasciati in macerie quali sono? Il chelsea non mi pare in macerie..ha chiuso a -5 dal Liverpool nel campionato più competitivo d'europa mentre l'anno prima ha vinto

Reaction score
1,578
Voglio vedere quanti Milanisti andranno a Casa Milan per inneggiare il nome di un gobbo logorroico, che ne ha dette di tutti i colori contro di noi, che rompe sempre le palle facendo il piagnina ad ogni conferenza e dopo 2-3 anni se ne va sempre lasciando macerie.
E voglio anche vedere se Elliott avrà il coraggio di non scrivere nemmeno un comunicato di ringraziamento per Rino che è un mito rossonero ed ha lavorato benissimo finora.
Comunque lo aspetto al varco sto parrucchino, se gli fanno mercato deve lottare per il 2° posto oppure è un bluff.

P.S. La tifoseria sono anche io, come tanti qui che non approvano questa scelta o altri che vanno allo stadio o seguono il Milan da magari 30-40 anni arrivando a Milano da altre città, non esiste solo la curva vs. gli eruditi che scrivono bene di Conte.

Clarenzio, ma nessuno discute i tuoi dubbi sull'uomo. Nessuno.
E hai ragione quando dici che se fanno mercato deve portare risultati.
Ma io mi sono stancato di esperimenti. Davvero, mi sono stancato. Sono sfinito. E non è che gli esperimenti siano gratis.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
10,215
Clarenzio, ma nessuno discute i tuoi dubbi sull'uomo. Nessuno.
E hai ragione quando dici che se fanno mercato deve portare risultati.
Ma io mi sono stancato di esperimenti. Davvero, mi sono stancato. Sono sfinito. E non è che gli esperimenti siano gratis.

Dopo Allegri abbiamo avuto: Seedorf, Inzaghi, Sinisa, Brocchi, Montella e Gattuso. Direi che il tempo delle scommesse è finito.

Rino faccia la gavetta, se poi dimostrasse di essere da Milan verrà riaccolto a braccia aperte, ma ad oggi servono certezze, Rino, spiace dirlo, non lo è. Ricordiamoci che un anno fa allenava la primavera del Milan.

Reaction score
1,578
Io mi rivolgo anche ai tifosi pro Gattuso, che avranno le loro ragioni.
Ma il rischio è troppo alto, se si floppa ancora siamo finiti.
Mettetevi in testa che possiamo svoltare ma possiamo anche esplodere.

C'è Conte libero che vuole tornare in Italia, farebbe rosicare tutti gli juventini, ha aperto in maniera incredibile il ciclo a Torino dominando campionati molto più di Allegri... e proviamoci, l'allenatore non è per sempre. Lo cambieremo, ma proviamoci.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,588
Tutto vero quello che dici di Conte, ma attualmente è l'unica possibilità che abbiamo per rientrare subito in Champions. Ha ampiamente dimostrato di saper cavare il meglio dal materiale umano che si trova a disposizione e attualmente la nostra rosa è da sesto posto, ergo mi turo il naso sul passato juventino e dico benvenuto al migliore allenatore che possiamo prendere sulla piazza (se veramente arriverà).

io voglio il bene del Milan, quindi se parrucchino porterà risultati lo accetterò anche io turandomi il naso.
Abbiamo passato mesi a parlare dei 3 milioni di Rino.
Bene, Conte ne prenderà 6,5 pare, quindi con la rosa attuale dovrà almeno arrivare 4° e con un mercato serio in entrata dovrà arrivare alle spalle della sola Juve.

Reaction score
7,350
È un grande ma è anche troppo gobbo per far bene da noi. Magari mi sbaglio di grosso ma questo è davvero gobbo nell'anima, altro che turarsi il naso......

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,654
L’ultima volta che un “gobbo”è venuto a casa Milan ha avuto quest’accoglienza

Reaction score
1,578
È un grande ma è anche troppo gobbo per far bene da noi. Magari mi sbaglio di grosso ma questo è davvero gobbo nell'anima, altro che turarsi il naso......

Comunque ragazzi, un allenatore gira 10-12 squadre in 30 anni.
Non è che allena solo la sua ex-squadra.

Guardate Ancelotti, Capello, Mancini... superiamo questa chiusura.
Sono professionisti, se Conte viene al Milan e ci risolleva tanto di cappello.

Per me il lavoro di Conte te lo porti avanti per 10 anni. Dà le basi a gioco e spogliatoio.

Magari mi sbaglio, ma la Juventus è tornata con Conte, lo stesso Deschamps fresco vincitore di mondiale aveva lasciato perplessità con molti scivoloni in serie B.

malos

Senior Member
Reaction score
4,609
Mi turo il naso, Conte va strabene per come siamo messi. E' un allenatore che ti fa tornare in carreggiata, il meglio sulla piazza per la rosa che abbiamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto