- Reaction score
- 5,381
Voglio vedere quanti Milanisti andranno a Casa Milan per inneggiare il nome di un gobbo logorroico, che ne ha dette di tutti i colori contro di noi, che rompe sempre le palle facendo il piagnina ad ogni conferenza e dopo 2-3 anni se ne va sempre lasciando macerie.
E voglio anche vedere se Elliott avrà il coraggio di non scrivere nemmeno un comunicato di ringraziamento per Rino che è un mito rossonero ed ha lavorato benissimo finora.
Comunque lo aspetto al varco sto parrucchino, se gli fanno mercato deve lottare per il 2° posto oppure è un bluff.
P.S. La tifoseria sono anche io, come tanti qui che non approvano questa scelta o altri che vanno allo stadio o seguono il Milan da magari 30-40 anni arrivando a Milano da altre città, non esiste solo la curva vs. gli eruditi che scrivono bene di Conte.
I sentimenti (ammesso sia vera la notizia eh..) sono contraddittori in tutti i milanisti..
Tutti vogliamo bene a Rino, a tutti dispiace se finisse male (speriamo di no) ma a tanti, me compreso, l'idea dopo anni e anni di esperimenti di rivedere sulla panchina del Milan un tecnico TOP fa piacere..
Voglio bene a Rino, se si va avanti con lui pieno sostegno, mi aspetterei lo stesso per Conte se sposasse la nostra causa..
trovo ridicolo il processo alla sua scelta..è l'unico allenatore top libero e prendibile, sarebbe oro colato il suo arrivo...
Poi che lasci macerie non so da dove lo deduci, se non erro la Juve del post conte ha infila 4 scudetti di fila...altri luoghi lasciati in macerie quali sono? Il chelsea non mi pare in macerie..ha chiuso a -5 dal Liverpool nel campionato più competitivo d'europa mentre l'anno prima ha vinto