Milan - Conte: conferme. Ecco l'offerta. Elliott vuole un big.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
non c'è molto da dire....a parte antipatia o simpatia che quelle sono cose personali...se vuoi far partire un progetto serio prendi Conte...se vuoi buttare soldi e sprecare tempo tieni Gattuso...direi che le mosse di Elliott mi fanno ben sperare...

Djici

Senior Member
Reaction score
12,115
io voglio il bene del Milan, quindi se parrucchino porterà risultati lo accetterò anche io turandomi il naso.
Abbiamo passato mesi a parlare dei 3 milioni di Rino.
Bene, Conte ne prenderà 6,5 pare, quindi con la rosa attuale dovrà almeno arrivare 4° e con un mercato serio in entrata dovrà arrivare alle spalle della sola Juve.

Vorrei comunque aggiungere che è stato Mirabelli a bruciare Gattuso. Non Elliott.
Avesse fatto il traghettatore e poi fosse tornato in primavera com'era giusto che sia non sarebbe successo nulla.
Anzi magari tra 2 o 3 anni c'è lo trovavamo già in casa...
Magari non avrebbe accettato di tornare in panchina in primavera e sarebbe stato lui ad accettare una medio piccola in serie A...
Ora è vero che se vera silurato tra 2 mesi ci lascerà malissimo... ma bisognava pure rifletterci qualche mese fa.

Il ruolo e sopratutto lo stipendio non erano meritati. E non è che come abbiamo sbagliato con Seedord Inzaghi Brocchi... allora dobbiamo continuare a sbagliare pure con Gattuso.

Dispiace per l'uomo giocatore ammirato. Dispiace meno per il tecnico.
Esattamente il contrario di Conte dove ci sono perplessità sul Uomo ma non sul tecnico (la difesa a 3 mi fa schifo... ma va bene comunque se porta gioco e risultati).

Reaction score
3,793
A me, sinceramente, questi discorsi "gobbo" "non gobbo" fanno sorridere.
Sono professionisti, Conte Leonardo Ancelotti ecc...
Se fossero tifosi prima ancora che professionisti allora non legherebbero mai il proprio nome ad una squadra diversa da quella che tifano (Maldini ne è un esempio, Zanetti e Totti idem).

Reaction score
6,097
Se fossero tifosi prima ancora che professionisti allora non legherebbero mai il proprio nome ad una squadra diversa da quella che tifano (Maldini ne è un esempio, Zanetti e Totti idem).

A me che sia ex juventino frega poco.
È che mi sta proprio antipatico come persona.

Mika

Senior Member
Reaction score
12,107
Ragazzi, Conte ha un contenzioso con il Chelsea, per un mese a meno che non rinunci ai 10M non può allenare. Prendere al 24/7 un allenatore nuovo significa buttare la stagione.

O Conte rinuncia o non se ne può fare nulla. Noi non possiamo stare per un mese in panchina con un allenatore esonerato dalla società.

Reaction score
5

quando inzaghi era alla juve non lo potevo vedere neanche scritto al muro....quando e' venuto da noi e ha cominciato a segnare a ripetizione e' diventato un idolo...

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Io mi rivolgo anche ai tifosi pro Gattuso, che avranno le loro ragioni.
Ma il rischio è troppo alto, se si floppa ancora siamo finiti.
Mettetevi in testa che possiamo svoltare ma possiamo anche esplodere.

C'è Conte libero che vuole tornare in Italia, farebbe rosicare tutti gli juventini, ha aperto in maniera incredibile il ciclo a Torino dominando campionati molto più di Allegri... e proviamoci, l'allenatore non è per sempre. Lo cambieremo, ma proviamoci.
Siccome sono uno di quelli...
La dirigenza del Milan ha deciso di puntare su Conte?
Va bene accetto la loro decisione...in fin dei conti contiene una propria logica...
Mi metterò in disparte ad osservare il lavoro di questa figura ''mitologica'' che risponde al nome di Antonio Conte...da come viene descritto pare che sia una specie di Re Mida del calcio...tutto quello che tocca lo trasforma in oro...

Ma...chiedo ai suoi ''cantori'' un minimo di obbiettività nel giudicarlo...
Specialmente quando le cose andranno male...troverei fuori luogo aggrapparsi alle solite scuse che si usano in questi casi...perchè non dimentichiamo che lui è in grado di superare qualsiasi difficoltà....

Nota a margine...
Vorrei ricordare che l'ultima squadra allenata da Conte sarà nostra avversaria in Europa Leugue...
Come il Milan non è riuscito ad entrare nei primi quattro posti della classifica...
Voi mi direte...in Premier è più difficile arrivare in Champions...vero...ma dimenticate che lui è Antonio Conte...l'infallibile Antonio Conte...

Reaction score
1,578
Ragazzi, Conte ha un contenzioso con il Chelsea, per un mese a meno che non rinunci ai 10M non può allenare. Prendere al 24/7 un allenatore nuovo significa buttare la stagione.

O Conte rinuncia o non se ne può fare nulla. Noi non possiamo stare per un mese in panchina con un allenatore esonerato dalla società.

Il Milan di milioni gliene darebbe 26 in 4 anni... Io penso che i soldi nella vita di Conte non siano un grande problema.
I treni bisogna anche saperli prendere... mi sembra che a lui e alla sua famiglia Milano vada benissimo.
Magari ne prende 10 ma i prossimi anni resta alla finestra o gli arrivano offerte da Germania e Spagna. E non mi sembra quello che lui voglia.

Guarda Marchionne... i soldi vanno bene, ma fino a un certo punto dai!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto