Io mi rivolgo anche ai tifosi pro Gattuso, che avranno le loro ragioni.
Ma il rischio è troppo alto, se si floppa ancora siamo finiti.
Mettetevi in testa che possiamo svoltare ma possiamo anche esplodere.
C'è Conte libero che vuole tornare in Italia, farebbe rosicare tutti gli juventini, ha aperto in maniera incredibile il ciclo a Torino dominando campionati molto più di Allegri... e proviamoci, l'allenatore non è per sempre. Lo cambieremo, ma proviamoci.
Siccome sono uno di quelli...
La dirigenza del Milan ha deciso di puntare su Conte?
Va bene accetto la loro decisione...in fin dei conti contiene una propria logica...
Mi metterò in disparte ad osservare il lavoro di questa figura ''mitologica'' che risponde al nome di Antonio Conte...da come viene descritto pare che sia una specie di Re Mida del calcio...tutto quello che tocca lo trasforma in oro...
Ma...chiedo ai suoi ''cantori'' un minimo di obbiettività nel giudicarlo...
Specialmente quando le cose andranno male...troverei fuori luogo aggrapparsi alle solite scuse che si usano in questi casi...perchè non dimentichiamo che lui è in grado di superare qualsiasi difficoltà....
Nota a margine...
Vorrei ricordare che l'ultima squadra allenata da Conte sarà nostra avversaria in Europa Leugue...
Come il Milan non è riuscito ad entrare nei primi quattro posti della classifica...
Voi mi direte...in Premier è più difficile arrivare in Champions...vero...ma dimenticate che lui è Antonio Conte...l'infallibile Antonio Conte...