Provo a dire la mia...
Sono milanista fino al midollo.
Rino rispecchia nettamente l'anima del grande Milan, il nerbo il carattere.
Conte mi sta francamente antipatico, "gobbo" dentro e fuori, ma francamente tra i due non c'è storia...
Il primo è allenatore agli esordi, l'altro e un top-trainer e non c'è dubbio che sia tra i 5 migliori allenatori in circolazione.
Come si fa a dire che non è detto che vinca al Milan.
Certo anche Ronaldo alla Juve potrebbe non vincere nulla, ma i bookmaker a quanto darebbero queste quote?
Conte ha spremuto sangue da giocatori-rapa. Giocatori diventati campioni grazie a lui, in nazionale perfino il bimbetto De Sciglio sembrava un brasiliano d'altri tempi, non scordatevelo. Al Milan ci serve come il pane. Non esiste garanzia ma una altissima percentuale di centrare la zona champions si avrebbe così come la valorizzazione dei giocatori attuali. Sono convinto che perfino Silva potrebbe esplodere alle sue dipendenze.
Comunque se venisse sarebbe manna dal cielo, grazie Rino per tutto quello che hai dato e amici come prima.
Tra l'altro se Gattuso fosse una persona modesta potrebbe perfino accettare di fare il secondo a Conte per imparare bene il mestiere... ma non credo accetterebbe.
...e sempre FORZA MILAN!