Milan-Conte: c'è l'accordo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,366
Provo a dire la mia...
Sono milanista fino al midollo.

Rino rispecchia nettamente l'anima del grande Milan, il nerbo il carattere.
Conte mi sta francamente antipatico, "gobbo" dentro e fuori, ma francamente tra i due non c'è storia...

Il primo è allenatore agli esordi, l'altro e un top-trainer e non c'è dubbio che sia tra i 5 migliori allenatori in circolazione.
Come si fa a dire che non è detto che vinca al Milan.
Certo anche Ronaldo alla Juve potrebbe non vincere nulla, ma i bookmaker a quanto darebbero queste quote?

Conte ha spremuto sangue da giocatori-rapa. Giocatori diventati campioni grazie a lui, in nazionale perfino il bimbetto De Sciglio sembrava un brasiliano d'altri tempi, non scordatevelo. Al Milan ci serve come il pane. Non esiste garanzia ma una altissima percentuale di centrare la zona champions si avrebbe così come la valorizzazione dei giocatori attuali. Sono convinto che perfino Silva potrebbe esplodere alle sue dipendenze.

Comunque se venisse sarebbe manna dal cielo, grazie Rino per tutto quello che hai dato e amici come prima.

Tra l'altro se Gattuso fosse una persona modesta potrebbe perfino accettare di fare il secondo a Conte per imparare bene il mestiere... ma non credo accetterebbe.

...e sempre FORZA MILAN!

Ma infatti. Un concetto espresso così è più che accettabile e lecito.

Quello che contesto nella diatriba Gattuso-Conte (che mi vede sostanzialmente neutro) è, da una parte una eccessivo legame con la "bandiera" Gattuso, dall'altro la determinazione assoluta che Conte farà bene al Milan (che non è assolutamente detto). C'è gente assolutamente sicura che Conte farà meglio di Gattuso. NON E' COSI'. FORSE SI, FORSE NO. E' UNA SPERANZA. OK, PROVIAMOLA.

Anche perché è assurdo dire Gattuso ha "fatto bene al Milan", ha solo gestito un periodo di transizione, a mio modo di vedere egregiamente.

E' questo che causa lo scontro. Io non alimento questo scontro, io lo sto descrivendo in modo che le due parti si intendano meglio.

Ma non riesco a fare passare il punto. Probabilmente è colpa mia , non mi so spiegare. Fa niente.

fra29

New member
Reaction score
28
ovviamente notizia non ripresa da nessuno..
Ho visto #conte tra i trend topic di Twitter e stavo per impazzire, peccato fosse il nostro premier..

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,504
Comunque sta storia "Se volete Conte al posto di Gattuso non siete veri tifosi del Milan" è tanto ridicola quanto imbarazzante. E probabilmente fa capire benissimo perchè siamo precipitati in questa situazione.

Se tutti ragionassero in modo così demenziale, sulla panchina dell'Inter ci sarebbe Zenga, su quella della Juve Del Piero, su quella della Roma Giannini e su quella del Napoli Maradona....

Aron

Senior Member
Reaction score
635
Comunque sta storia "Se volete Conte al posto di Gattuso non siete veri tifosi del Milan" è tanto ridicola quanto imbarazzante. E probabilmente fa capire benissimo perchè siamo precipitati in questa situazione.

Se tutti ragionassero in modo così demenziale, sulla panchina dell'Inter ci sarebbe Zenga, su quella della Juve Del Piero, su quella della Roma Giannini e su quella del Napoli Maradona....

e noi saremmo ancora con Inzaghi: "Qui al Milan mi vogliono tutti bene. Ogni giorno mi aiutano a imparare meglio il mestiere di allenatore."

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,534

Sempre detto. Sulla nostra panchina ci deve essere un allenatore competente non Van Basten,Rivera o a Franco Baresi.

Reaction score
10,790

Se vogliamo tornare a vincere,ma prima ancora a crescere,dobbiamo diventare cinici come i gobbi,serva da esempio come hanno messo alla porta Buffon perché cozzava ormai coi loro progetti.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,117
Se vogliamo tornare a vincere,ma prima ancora a crescere,dobbiamo diventare cinici come i gobbi,serva da esempio come hanno messo alla porta Buffon perché cozzava ormai coi loro progetti.

La Juve non ha mai guardato in faccia a nessuno da sempre, prima di Buffon Del Piero e via dicendo; I PROFESSIONISTI fanno così piaccia o non piaccia; ma poi Gattuso mica l'ha scelto Leonardo...avrà pur diritto di fare come ****....o gli pare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto