Milan-Conte: c'è l'accordo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,367
Per chi critica Conte vorrei sottolineare l'impatto di uno Spalletti per i cugini. Mister ottimo e hanno raggiunto al primo colpo l'obiettivo CL che fa partire il circolo vizioso.
Ma noi dobbiamo tenere un mister ez Creta (che giadagna quanto Spalletti) perché è un vecchio cuore rossonero..
Da quando siamo diventati cosi romantici e provinciali?

e ridagli ...
Io non sono per Conte e non sono per Gattuso, detto per la milionesima volta, va bene chiunque fa bene. Ma leviamoci dalla testa l'equazione Conte=successo, voglio proprio vedere come potete dimostrarlo, visto che il calcio non è una scienza esatta. Se prendiamo Conte, speriamo faccia per il meglio. Non si può dimostrare. Non si può proprio. E non si può dimostrare nemmeno il contrario.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,117
e ridagli ...
Io non sono per Conte e non sono per Gattuso, detto per la milionesima volta, va bene chiunque fa bene. Ma leviamoci dalla testa l'equazione Conte=successo, voglio proprio vedere come potete dimostrarlo, visto che il calcio non è una scienza esatta. Se prendiamo Conte, speriamo faccia per il meglio. Non si può dimostrare. Non si può proprio. E non si può dimostrare nemmeno il contrario.
Gattuso = SUCCESSI 0
Conte =
COMPETIZIONI VINTE
3 campionati
2 supercoppa italia
1 premier
1 fa cup
Argento campionati europei
TROVA LE DIFFERENZE

fra29

New member
Reaction score
28
e ridagli ...

È più plausibile equazione Conte = Successo o Gattuso = successo
Con Conte le possibilità di CL rispetto a Rino sono o no maggiori anche solo per esperienza (vd Spalletti)?
Quante possibilità di errore ci sono in questo Milan dopo 6 anni senza CL?

Rispondi a questi semplici quesiti e per me non dovremmo più nemmeno stare a parlarne..

fra29

New member
Reaction score
28
Gattuso = SUCCESSI 0
Conte =
COMPETIZIONI VINTE
3 campionati
2 supercoppa italia
1 premier
1 fa cup
TROVA LE DIFFERENZE

Argento agli Europei era Prandelli.. per il resto concordo in pieno

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,367
Gattuso = SUCCESSI 0
Conte =
COMPETIZIONI VINTE
3 campionati
2 supercoppa italia
1 premier
1 fa cup
TROVA LE DIFFERENZE

E questa sarebbe una dimostrazione? Guarda, mi dispiace per il tempo che hai perso su wikipedia a trovare tutte codeste informazioni. Devi solo dimostrarmi matematicamente come fa Conte a vincere con il Milan.
Mah ... mi sembra di sognare a leggere questi post.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,367
È più plausibile equazione Conte = Successo o Gattuso = successo
Con Conte le possibilità di CL rispetto a Rino sono o no maggiori anche solo per esperienza (vd Spalletti)?
Quante possibilità di errore ci sono in questo Milan dopo 6 anni senza CL?

Rispondi a questi semplici quesiti e per me non dovremmo più nemmeno stare a parlarne..

Parli di "plausibilità", e questo può andare bene ... Non ti rispondo affatto, non ti devo dimostrare niente. E' proprio questo il punto, viene assunto Conte come se fosse automatico che si vince con lui. Non è così. E' una speranza. Rileggettevi i post, non ho scritto da nessuna parte che sono Per Gattuso, per quel che può contare.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,117
E questa sarebbe una dimostrazione? Guarda, mi dispiace per il tempo che hai perso su wikipedia a trovare tutte codeste informazioni. Devi solo dimostrarmi matematicamente come fa Conte a vincere con il Milan.
Mah ... mi sembra di sognare a leggere questi post.

Scusami Gabri ma non capisco proprio il tuo ragionamento......nel calcio la parola matematicamente non esiste per fortuna, sennò per i prossimi 5 anni non si dovrebbe nemmeno giocare il campionato! ora se uno ha vinto tanto a più livelli e uno 0 chi ti può più garantire il risultato? non si può ragionare "matematicamente" non solo nel calcio ma in qualsiasi sport

Igor91

Member
Reaction score
384
che schifezza è chiamare l'allenatore, dargli completa fiducia, dire che non ci sono mai stati contatti con Conte, rinnovargli la fiducia in conferenza stampa e poi prendere accordi con un altro allenatore a 19 giorni dall'inizio del campionato.

Vomitevole per quanto mi riguarda.

Modus operandi delle grande aziende... non c'è spazio e tempo per la correttezza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto