Milan-Conte: c'è l'accordo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,381
Clamorose novità da Tuttomercatoweb: il Milan e Conte avrebbero trovato un accordo sulla base di 6 milioni di euro all'anno. Ci sono stati febbrili contatti tra le parti in settimana, e si è giunto a questo accordo, ma c'è il contenzioso con il Chelsea che al momento blocca tutto. Ma sembrerebbe essere solo questione di tempo, e il matrimonio Milan-Conte si farà. Per quanto riguarda Gattuso, Elliott non ha ben visto il prolungamento del contratto dell'attuale allenatore del Milan a 2 milioni di euro l'anno per 3 anni, anche se Elliott sarebbe tentata di vedere all'opera Gattuso e poi nel caso svoltare verso Conte.

Non si capisce niente..mi pare una notizia acchiappa click

Reaction score
9,630
Ma certo, io ti condivido, lo sai. Purtroppo fare questo implica rimuovere il nostro amato Gattuso, con tutte le conseguenze "sentimentali" e un apparente cinismo di fondo. Credo che il commento di Salina andasse in tal senso. Non c'è niente da fare, tutte le volte che usciranno fuori queste situazioni ci sarà da decidere tra amore e pragmatismo. Un peccato, purtroppo sono scelte dolorose adesso, speriamo portino gioie in futuro.
Io sono un romantico pragmatico. Se la scelta fosse davvero tra Rino e Conte, sceglierei il secondo, ma tra Rino e un allenatore non top anche se con più esperienza, scelgo Rino.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,646
Gattuso resterà perché Conte al Milan non ci viene. Non vi entra in testa, eh? :muhahah:
Vedo molto più probabile che Conte vada alla Juve l'anno prossimo. Noi allenatori top ce li potremo permettere fra due anni, l'anno prossimo se per miracolo riusciamo a entrare in Champions già quest'anno. Non prima.
Ressegnatevi e prepariamoci a sostenere tutti insieme Rino e la squadra.

Va bene, mi salvo questo tuo intervento.

fra29

New member
Reaction score
28
Essere cosi cinici e disposti a tutto per vincere, passando sopra a tutto e da juventini, ma noi siamo il milan non la juve.

Con Conte prenderemmo (per me non viene) uno dei 3-4 top al mondo.
O dobbiamo mettere solo ex milanisti in panca?

Reaction score
9,630
Non si capisce niente..mi pare una notizia acchiappa click
Gattuso o va via o resta. Higuain o resta alla Juve o va al Milan o va al Chelsea, ma non è da escludere l'inserimento a sorpresa di qualche altro club. Leonardo nominerà un nuovo DS, ma potrebbe decidere di ricoprire lui il ruolo di DS. Il Milan sarà sanzionato dalla UEFA, ma forse otterrà il VA.
Devo fondare un quotidiano sportivo, ma forse non lo faccio. :muhahah:

fra29

New member
Reaction score
28
Per chi critica Conte vorrei sottolineare l'impatto di uno Spalletti per i cugini. Mister ottimo e hanno raggiunto al primo colpo l'obiettivo CL che fa partire il circolo vizioso.
Ma noi dobbiamo tenere un mister ez Creta (che giadagna quanto Spalletti) perché è un vecchio cuore rossonero..
Da quando siamo diventati cosi romantici e provinciali?

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,646
Gattuso o va via o resta. Higuain o resta alla Juve o va al Milan o va al Chelsea, ma non è da escludere l'inserimento a sorpresa di qualche altro club. Leonardo nominerà un nuovo DS, ma potrebbe decidere di ricoprire lui il ruolo di DS. Il Milan sarà sanzionato dalla UEFA, ma forse otterrà il VA.
Devo fondare un quotidiano sportivo, ma forse non lo faccio. :muhahah:

Fai due calcoli, Higuain si incontra con la Juve, questi gli dicono che devono cederlo.
La sera stessa lui e il fratello si incontrano con Leonardo che è appena arrivato e deve dimostrare di essere subito sul pezzo...stando a quello che dici tu Higuain, da fesso, dovrebbe rifiutare il Milan che intanto ha già trovato l'accordo con la Juve per Caldara e per la formula d'acquisto dello stesso Gonzalo per aspettare che in 5-6 giorni una qualche squadra inglese a caso faccia un offertone di 55-60 mln cash col campionato che comincia tra una settimana.
Ok.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,366
Io sono un romantico pragmatico. Se la scelta fosse davvero tra Rino e Conte, sceglierei il secondo, ma tra Rino e un allenatore non top anche se con più esperienza, scelgo Rino.

Ok. La prendo come una constatazione. Sono d'accordo con te. :)

Reaction score
453
ma perche prende cosi tanto Gattuso, 3 millioni sono tanti per un allenatore senza espirienza.....gia facciamo un favore che allena il milan.
Comunque, con tutto il rispetto per Ringhio se io compravo il Milan, mi mettesse pure il l'allenatore che voglio.

Se entra conte deve entrare prima del 1 giornata di serie a.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto