Milan: con Redbird costi contenuti e autosufficienza finanziaria.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
37,231
Sta supponenza nei confronti di Berardi quando andiamo in giro con Messias e Saelemakers e cerchiamo un profilo con caratteristiche offensive da 10 gol e assist... non la capirò MAI.
Origi giocava gli ultimi 15 minuti, ha segnato pure in finale di CL, ma sembra che si sia deciso che è un ***** dopo una rapida occhiata alla pagina wikipedia. Poco conta che Klopp (giustamente incensato qui) ne dipinga meraviglie.
Origi ben venga.
Berardi stia alla larga.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Sta supponenza nei confronti di Berardi quando andiamo in giro con Messias e Saelemakers e cerchiamo un profilo con caratteristiche offensive da 10 gol e assist... non la capirò MAI.
Origi giocava gli ultimi 15 minuti, ha segnato pure in finale di CL, ma sembra che si sia deciso che è un ***** dopo una rapida occhiata alla pagina wikipedia. Poco conta che Klopp (giustamente incensato qui) ne dipinga meraviglie.
Ne dipingerà meraviglie ma intanto lo lascia andare via :asd:

Reaction score
9,575
Ci serve una società che tiri fuori i 50/60 mln in piu l'anno per comprare quello che serve. Vediamo se con questi riusciamo a farlo.

Reaction score
21,203

Beh,nel Sassuolo anche zaza sembrava il nuovo Batistuta
E Berardi l'abbiamo visto bene in nazionale,è grazie al suo goal mangiato a porta vuota se l'Italia non è riuscita a qualificarsi :asd:
Per non parlare di tutte le altre partite giocate fuori dal garage sassuolo e sempre in nazionale : una pena assoluta.
Per Origi non mi esprimo,avrei gradito un profilo diverso,vabbè,amen,speriamo riesca almeno a riscattare la sua classifica goal che non lo vede mai andare in doppia cifra.

P.S Le parole di klopp vogliono dire tutto e niente,significa che è semplicemente un uomo con la U maiuscola che si è fatto voler bene da compagni e tifosi,un giocatore che non si lamenta per le panchine e accetta le decisioni dell'allenatore.
Se domani dovessero cacciare krunic (volesse iddioo),anche Pioli farebbe un discorso simile.
Eppure parliamo di krunic,non di un fuoriclasse..

Reaction score
523
Beh,nel Sassuolo anche zaza sembrava il nuovo Batistuta
E Berardi l'abbiamo visto bene in nazionale,è grazie al suo goal mangiato a porta vuota se l'Italia non è riuscita a qualificarsi :asd:
Per non parlare di tutte le altre partite giocate fuori dal garage sassuolo e sempre in nazionale : una pena assoluta.
Per Origi non mi esprimo,avrei gradito un profilo diverso,vabbè,amen,speriamo riesca almeno a riscattare la sua classifica goal che non lo vede mai andare in doppia cifra.

P.S Le parole di klopp vogliono dire tutto e niente,significa che è semplicemente un uomo con la U maiuscola che si è fatto voler bene da compagni e tifosi,un giocatore che non si lamenta per le panchine e accetta le decisioni dell'allenatore.
Se domani dovessero cacciare krunic (volesse iddioo),anche Pioli farebbe un discorso simile.
Eppure parliamo di krunic,non di un fuoriclasse..

Condivisibile, ma again, parliamo del Liverpool finalista di CL, non del Sassuolo e nemmeno del Milan in fieri. Un pò come se a inizi '90 il PSG avesse fatto il profumiere con JP Papin del Milan...

Reaction score
10,789
E c'è gente che si arroga il diritto di ridere se la juve prende Di Maria Perisic e Pogba,e vi dico che a questi ci potete aggiungere Koulibaly,ricordatevi questo post.

Reaction score
9,036
Credo che si tratti proprio di modi profondamente diversi (e va detto molto antiquati) di vedere il calcio.
In molti rifiutano categoricamente di abbracciare i conti perchè materia sicuramente ostica, ma soprattutto perchè per loro il calcio è ancora quel qualcosa di puramente romantico e poco razionale figlio degli anni 70-90.
Quel calcio oggi non esiste più.
È cambiato il modo di gestire il calcio, ma questo non implica che debba cambiare il modo in cui il tifoso lo vive
Si vuol far passare come normale che un tifoso debba interessarsi del ritorno economico della proprietà(che, ribadiamo, non è necessariamente connesso ai successo del club) e se non lo fa è un sottosviluppato che vive negli anni ‘70, ma per me non è normale.
Io ho un iPhone perché mi piace e mi trovo bene ma a me, come al 99,9% dei possessori di iPhone, frega zero se Apple aumenta il fatturato. E stiam parlando di un’azienda che produce oggetti, non di un club di calcio che produce(dovrebbe produrre)emozioni e passione.

Reaction score
4,197
È cambiato il modo di gestire il calcio, ma questo non implica che debba cambiare il modo in cui il tifoso lo vive
Si vuol far passare come normale che un tifoso debba interessarsi del ritorno economico della proprietà(che, ribadiamo, non è necessariamente connesso ai successo del club) e se non lo fa è un sottosviluppato che vive negli anni ‘70, ma per me non è normale.
Io ho un iPhone perché mi piace e mi trovo bene ma a me, come al 99,9% dei possessori di iPhone, frega zero se Apple aumenta il fatturato. E stiam parlando di un’azienda che produce oggetti, non di un club di calcio che produce(dovrebbe produrre)emozioni e passione.
si, pero non puoi manco pretendere che si ritorni al testierino numerico perche il touch non ti piace. Non è che frignando dicendo io sono tifoso e non ragioniere la situazione cambia, sempre quella rimane, la realtà oggi questa è

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,301
Repubblica: resta da capire ora quali saranno le ambizioni del fondo americano, anche se di fondo proseguiranno nella linea
tracciata da Elliott: giocatori giovani di qualità, autosufficienza finanziaria, contenimento dei costi a partire dal monte salari.

Del cambio di proprietà se ne parla QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...onio-stadio-hulk-elliott-in-minoranza.116255/
Ok non si commentano le fonti. Io però li ho tutti sul taccuino e non succede ma se succede parte lo shitshorm social.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto