Milan: closing a settembre. Prestito da 600 mln.

TheKombo

Well-known member
Reaction score
907
Il modus operandi è questo,altrimenti avrebbe tagliato fuori Eliott.
Quando tu costituisci una società,cerchi soci che condividano la tua vision
Ma se non hanno nemmeno ancora concluso, si può almeno aspettare di valutare i fatti o si deve per forza ipotizzare tutto e il contrario ?!

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Vinto nonostante Elliot... l'obiettivo era arrivare quarti, mi pare che le risorse erano per quello, la vittoria non era preventivata dalla proprietà. Se le risorse destinate al rafforzamento della rosa e del calciomercato sono inferiori complessivamente rispetto a quelle di altri club, certo che ringrazio la dirigenza sportiva, non certo la proprietà per le vittorie ottenute sul campo.
Il vendor loan sarà usato, ma qui parliamo di un fondo da 6 miliardi che fa un debito di 1/10 del suo valore... non di colossi da 20 o 30 miliardi, quindi qualcosa vorrà dire e bisognerà considerarlo questo aspetto.
Il fondo poteva essere da 600 miliardi, non facevano il mercato che volevi comunque, perché è tutto rapportato al fatturato e alle perdite.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,642
Il fondo poteva essere da 600 miliardi, non facevano il mercato che volevi comunque, perché è tutto rapportato al fatturato e alle perdite.
Queste son conclusioni tue... basta l'esempio della Roma per confutarlo, visto che mi pare che abbia monte ingaggi al nostro livello con fatturato più basso del nostro. O del Napoli, analogamente...
Che poi se questi devono già pagare gli interessi di 600 milioni di prestito, come fanno ad anticipare la liquidità necessaria per i trasferimenti? Poi è Cardinale che ha parlato di cash flow positivo... mica io.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Queste son conclusioni tue... basta l'esempio della Roma per confutarlo, visto che mi pare che abbia monte ingaggi al nostro livello con fatturato più basso del nostro. O del Napoli, analogamente...
Che poi se questi devono già pagare gli interessi di 600 milioni di prestito, come fanno ad anticipare la liquidità necessaria per i trasferimenti? Poi è Cardinale che ha parlato di cash flow positivo... mica io.
Dela li ha sbolognati TUTTI quelli con ingaggi pesanti, che stai a dì. La gestione Roma è a dir poco ardita, sono sotto solo Giuve e Inda come commissioni e caccia alle figurine, rischiano...ma tanto a Roma condonano tutto se butta male...

Reaction score
3,793
Beh, da ignorante in materia, se un "piccolo" investitore ci mette qualche milione, immagino sia per avere un ritorno.
Come è possibile avere ritorni senza utili?

Con l'aumento del valore delle quote, che puoi rivendere a chi te le paga più di quanto le hai pagate tu a suo tempo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,642
Dela li ha sbolognati TUTTI quelli con ingaggi pesanti, che stai a dì. La gestione Roma è a dir poco ardita, sono sotto solo Giuve e Inda come commissioni e caccia alle figurine, rischiano...ma tanto a Roma condonano tutto se butta male...
Si.. ma ciò non toglie che ti sto proponendo controesempi concreti che smentiscono ciò che tu vorresti assurgere a teoria o dogma e ti sto sto dimostrando che il tuo ragionamento fa acqua…
Poi possiamo anche fare l’avvocato di Elliot o Cardinale, anteponendo l’immotivata fiducia o amore parossistico verso la proprietà agli interessi del Milan. D’altronde c’è chi fa l’apologia di Angelo Izzo, chi sono io per giudicare.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Si.. ma ciò non toglie che ti sto proponendo controesempi concreti che smentiscono ciò che tu vorresti assurgere a teoria o dogma e ti sto sto dimostrando che il tuo ragionamento fa acqua…
Poi possiamo anche fare l’avvocato di Elliot o Cardinale, anteponendo l’immotivata fiducia o amore parossistico verso la proprietà agli interessi del Milan. D’altronde c’è chi fa l’apologia di Angelo Izzo, chi sono io per giudicare.
Sarei d'accordo se la squadra non fosse forte, direi anche decisamente più forte dei due esempi che citi, non c'è da fare nessuna apologia.

Reaction score
12,513
Con l'aumento del valore delle quote, che puoi rivendere a chi te le paga più di quanto le hai pagate tu a suo tempo.
Certo, questo concetto mi è chiaro.

Ma per farle aumentare, devi creare valore.

Che siano utili o beni materiali come lo stadio, i soldini devono esserci.

Alto