Milan: ciao Niang. Anche il francese è in partenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
Tra i 15 e i 20 milioni no. Giocatore di cui mi priverei senza problemi , ma non sotto una cifra intorno ai 30 milioni.

Ormai cacano tutti soldi solo con noi fanno i tirchi.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
e poi con chi giochiamo?? già non abbiamo alternative se poi vendiamo anche i titolari allora siamo freschi...

Coripra

Bannato
Reaction score
18
Se se ne va, dietro congruo compenso, non mi metto a piangere.
A mio parere è sopravvalutato: fa molto movimento sì, ma la porta la vede col cannocchiale, neanche col binocolo.

Reaction score
3,793
Se se ne va, dietro congruo compenso, non mi metto a piangere.
A mio parere è sopravvalutato: fa molto movimento sì, ma la porta la vede col cannocchiale, neanche col binocolo.

col telescopio :asd:

comunque lo cederei, per cifre dai 25 in sù, ma i soldi devono essere reinvestiti nella maniera più assoluta...temo che invece, coi soliti discorsi del mercato condiviso e di una parte o l'altra che blocca gli acquisti, il gruzzolo sparisca e non se ne sappia più niente.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862

>|*Raffò*|<

New member
Reaction score
3
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 29 dicembre 2016, oltre a Luiz Adriano, il Milan sta pensando di cedere anche Niang, che non rientra più nei piani di Vincenzo Montella. Con la cessione del francese, entrerebbero tra i 15 ed i 20 milioni necessari per fare mercato in entrata. Resta da capire cosa ne pensando i cinesi.

L'ho reputato un giocatore importante nel corso dell'ultimo anno, purtroppo da qualche gara è tornato ad essere il Niang visto con Allegri. Se proprio deve essere ceduto, la cifra deve essere più alta dei 15-20 milioni, altrimenti non riusciamo a prendere un sostituto valido.

Reaction score
2,436
Mah, nelle prime 10/12 partite è stato forse il migliore dei nostri.

E' giovane, ha grosso potenziale atletico , capacità di sacrificio e tecnica non disprezzabile.

se viene ceduto c'è qualcosa che non mi quadra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto