Milan: ciao Niang. Anche il francese è in partenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Mah, nelle prime 10/12 partite è stato forse il migliore dei nostri.

E' giovane, ha grosso potenziale atletico , capacità di sacrificio e tecnica non disprezzabile.

se viene ceduto c'è qualcosa che non mi quadra.

in questa società, non c'è niente che quadra! Se poi vendi Niang vuole dire che devi prendere due ale..non una...

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 29 dicembre 2016, oltre a Luiz Adriano, il Milan sta pensando di cedere anche Niang, che non rientra più nei piani di Vincenzo Montella. Con la cessione del francese, entrerebbero tra i 15 ed i 20 milioni necessari per fare mercato in entrata. Resta da capire cosa ne pensando i cinesi.
Rimpiango ancora i 17 milioni di euro del Leicester quindi a venti lo vendo col sorriso sulle labbra...
Ovviamente poi va sostituito ma credo (se c'è la volontà di farlo) che trovarne uno migliore non sia un problema...da tanto è scarso Niang..

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Haa ha haa, Ruttosport...

Montella ha messo Niang al centro del suo progetto e dopo un infortunio l'ha già scartato?

non scordiamoci che senza di lui, negli ultimi 3 impegni, compresi la supercoppa, pur disputando tre buone partite, non abbiamo mai vinto... lui è il 50% della squadra,

se lui non gioca, e pure bene, noi non vinciamo... lo dicono i risultati... non ci sono Bona o Suso che tengano :nono:

se poi hanno in mente di prendere subito di meglio ben venga...

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13

Montella ha messo Niang al centro del suo progetto e dopo un infortunio l'ha già scartato?

non scordiamoci che senza di lui, negli ultimi 3 impegni, compresi la supercoppa, pur disputando tre buone partite, non abbiamo mai vinto... lui è il 50% della squadra,

se lui non gioca, e pure bene, noi non vinciamo... lo dicono i risultati... non ci sono Bona o Suso che tengano :nono:

Quoto! Trovo stupido il "Non rientra più nei progetti di Montella" dopo una partita in panchina, è evidentemente un semplice calo di forma, deve ancora imparare a vestirsi durante la stagione, corre sempre come un pazzo, senza considerare che Montella lo vede centravanti ma non può farlo giocare lì per evidenti esigenze numeriche. Una sua cessione mi sembra senza mezzi termini surreale

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Ma Assolutamente no, ha fatto una prima parte di campionato assolutamente positiva.
Io ci credo ancora in Niang, e pure molto.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,698
Gia abbiamo poche soluzione in avanti, ora mandiamo via pure l'unico capace di fare i tre ruoli...
E Niang da noi non e titolare e SUPERTITOLARE.
Molto meglio giocare con Bonaventura (mezzala) e Niang (ala) che con Bertolacci/Pasalic (mezzala) e Bonaventura (ala).

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Venderlo mi sta bene... ma la cifra mi sembra ridicola per il mercato di oggi.. draxler 44mln.. rincon 10... niang regalato ?!?

Gekyn

Member
Reaction score
616

Sbaglio io ma a parte la supercoppa, sia contro la Roma che contro l'Atalanta, Niang c era

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto