Serie A. 4a giornata. 11/12/13/14 settembre, il programma

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
56,898
Ecco il programma della prossima giornata di Serie A

Venezia-Fiorentina venerdì 11 settembre ore 20.45 (DAZN)

Genoa-Frosinone sabato 12 settembre ore 15.00 (DAZN)
Lazio-Milan sabato 12 settembre ore 18.00 (DAZN)
Atalanta-Cagliari sabato 12 settembre ore 20.45 (DAZN/Sky/NOW)

Torino-Roma domenica 13 settembre ore 12.30 (DAZN)
Como-Parma domenica 13 settembre ore 15.00 (DAZN)
Lecce-Monza domenica 13 settembre ore 15.00 (DAZN)
Napoli-Bologna domenica 13 settembre ore 18.00 (DAZN/Sky/NOW)
Sassuolo-Juventus domenica 13 settembre ore 20.45 (DAZN)

Inter-Udinese lunedì 14 settembre ore 20.45 (DAZN/Sky/NOW)
.
`
`

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
3,738
Come volevasi dimostrare, dato al Genoa tramite var un rigore del tutto simile a quello non dato a noi col Torino

Reaction score
2,212
Esatto, se questo è rigore per il Genoa perché a noi non fu concesso neanche un check del var contro il Torino?

Reaction score
11,936
Penso che Stroppa sia il più grosso masochista della storia della serie A: quattro esperienza nella massima categoria, 3 esoneri (Pescara, Crotone e Monza) e, in questa quarta esperienza, 4 partite, 4 sconfitte. Se il tuo modo di giocare non funziona in serie A, cambia
Persino Di Francesco ha sacrificato il suo tipo di gioco, per raggiungere la salvezza con Lecce
Terribili questi telebani.o così o morte.bah.

numero 3

Member
Reaction score
2,950
Comunque mi piace questo nuovo modo di arbitrare, l'anno scorso il gioco era sempre spezzettato da falletti inutili quasi tutti di simulazione, inoltre si andava al VAR per ogni situazione, negli altri campionati praticamente il supporto era quasi inutilizzato, quest' anno m no male ch ci siamo adeguati , gioco più fluido le simulazioni non vengono neanche considerate e al VAR praticamente mai soprattutto per i falli di mano in aera su rimpallo che ogni volta era rigore, oggi in Genoa Frosinone il fallo di Cittadini era netto , e mi sembra sia stato il primo intervento dall' inizio del campionato.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
5,263
Comunque mi piace questo nuovo modo di arbitrare, l'anno scorso il gioco era sempre spezzettato da falletti inutili quasi tutti di simulazione, inoltre si andava al VAR per ogni situazione, negli altri campionati praticamente il supporto era quasi inutilizzato, quest' anno m no male ch ci siamo adeguati , gioco più fluido le simulazioni non vengono neanche considerate e al VAR praticamente mai soprattutto per i falli di mano in aera su rimpallo che ogni volta era rigore, oggi in Genoa Frosinone il fallo di Cittadini era netto , e mi sembra sia stato il primo intervento dall' inizio del campionato.
Sì ma ci avevano detto che non era rigore in torino-Milan e perchè questo sì?

Alto