Diego Moreira

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,879
Sulla prestazione di stasera e sulle impressioni sul giocatore è meglio non esprimersi. Mi limito a dire che lo vedrei meglio sulla sinistra, dove può buttarsi il pallone avanti e provare ad andare dritto per dritto. Poi Amorim è piuttosto fissato con le sue convinzioni e lo vedremo sempre a destra.
Mi autocito. Speriamo che la prestazione di stasera, unita ai disastri di Estupinian, convinca Amorim a snaturare un pelo le sue convinzioni.
Moreira deve giocare a sinistra a tutta fascia, e possibilmente Salemaekers a destra, con buona pace dei feticisti degli esterni invertiti.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
3,664
2 goal di splendida fattura che ci hanno salvato la partita
Spero si sia conquistato il posto a sinistra: ho dubbi sulle chiusure difensive, ma essendo Estupinan scarso in entrambe le fasi, almeno Moreira è in grado di spingere

Reaction score
6,716
2 goal di splendida fattura che ci hanno salvato la partita
Spero si sia conquistato il posto a sinistra: ho dubbi sulle chiusure difensive, ma essendo Estupinan scarso in entrambe le fasi, almeno Moreira è in grado di spingere
Esatto.
Estupinan viene considerato più difensivo solo perché in attacco non fa niente ma in realtà non è bravo neanche in difesa. Assurdo che Amorim abbia bloccato la sua cessione.

Alto