Diego Moreira

Reaction score
26,216
2 tiri che se riprova difficilmente entrerebbero in porta :asd:
Però oggi la fortuna ha premiato il coraggio (tiro al volo) e va bene così
Iniziassero a tirare anche gli altri anzichè fare 30 passaggi dal limite e poi perdere il pallone

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,875
Sulla prestazione di stasera e sulle impressioni sul giocatore è meglio non esprimersi. Mi limito a dire che lo vedrei meglio sulla sinistra, dove può buttarsi il pallone avanti e provare ad andare dritto per dritto. Poi Amorim è piuttosto fissato con le sue convinzioni e lo vedremo sempre a destra.
Mi autocito. Speriamo che la prestazione di stasera, unita ai disastri di Estupinian, convinca Amorim a snaturare un pelo le sue convinzioni.
Moreira deve giocare a sinistra a tutta fascia, e possibilmente Salemaekers a destra, con buona pace dei feticisti degli esterni invertiti.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
3,307
è entrato in modalità invasato, mentre i suoi compagni dormivano.

bei gol, finalmente qualcuno che tira delle mine e non delle mozzarelle.

mai più a destra cmq, speriamo che amorim lo capisca.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
3,663
2 goal di splendida fattura che ci hanno salvato la partita
Spero si sia conquistato il posto a sinistra: ho dubbi sulle chiusure difensive, ma essendo Estupinan scarso in entrambe le fasi, almeno Moreira è in grado di spingere

Reaction score
6,712
2 goal di splendida fattura che ci hanno salvato la partita
Spero si sia conquistato il posto a sinistra: ho dubbi sulle chiusure difensive, ma essendo Estupinan scarso in entrambe le fasi, almeno Moreira è in grado di spingere
Esatto.
Estupinan viene considerato più difensivo solo perché in attacco non fa niente ma in realtà non è bravo neanche in difesa. Assurdo che Amorim abbia bloccato la sua cessione.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,854
bella prestazione...pagato uno sproposito....speriamo che sbocci un campioncino

Alto