Milan: a giugno i colpi grossi. Fabregas e Isco i primi della lista.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,423
Reaction score
1,122
Lasciamo comunque una parte di squadra italiana, grazie
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,120
Reaction score
277
I nomi che si dicevano in estate per Gennaio...e ora che è Gennaio si parla per Giugno.

Io intanto vedo se si fa questo benedetto closing...

Prima questi dicono che vogliono puntare sui giovani e poi mollano Orsolini, mi sa che ci capiscono poco..
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Vabbé quando si vuole far polemica.....
Il mercato estivo apre a giugno.

Siete stucchevoli. L'astensione da certi commenti sarebbe anche gradita, perché volta solo a fare incavolare parte del forum.

Puoi astenerti dal leggere tu, nel caso ;)

Comunque, se a Gennaio non prendiamo neanche mezzo giocatore, sarà una situazione tragicomica...voglio vedere come verrà giustificato questo presunto blocco a qualsiasi trattativa
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Come riportato da Corriere dello Sport in edicola oggi, dopo un mercato di gennaio a zero e condiviso, i cinesi del Milan si scateranno in estate, a giugno 2017, mettendo a segno colpi grossi ed importanti. I primi nomi sulla lista di Mirabelli sono quelli di due spagnoli: Fabregas del Chelsea e Isco del Real Madrid.
A giugno, budget permettendo, cambierei musica alla nostra squadra: diventiamo spagnoli, 4231 con Youri Tielemans accanto a Locatelli, Bonaventura e Suso larghi a trequarti, un centravanti di gol e sponde, ed un trequarti centro da quindici-venti gol a stagione. Ma partiamo dal congolese. :)
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,045
Reaction score
1,207
direi che prima di questi discorsi .... attenderei il closing ...
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Io dico che anche a non voler spendere, Badely e Orsolini, ci servono come il pane, e di sicuro non andrebbero ad appesantire i bilanci, anzi se facessero una buon girone di ritorno i cinesi si troverebbero due ottime plusvalenze...
è ovvio che ci sia sotto qualcosa, inizio veramente a pensare a una lotta intestina fra le due dirigenze. :sisi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>