Milan: chi è Joe Cardinale:"Milan? No comment". Gazidis spinge.

Reaction score
11,899
Ad alcuni tifosi interessa più smiliardare nel calciomercato piuttosto che i risultati sul campo. Ieri un utente ha scritto qualcosa del tipo: “con red bird rischiamo di rimanere come con Elliott se non peggio”…..
Quindi lottare per lo scudetto fino all’ultima giornata anche la prossima stagione?
Farebbe così schifo da auspicarci?
Sento (ahimè) una gran voglia di figurine sbiadite nella nostra tifoseria.
Ho già letto roba del tipo "prendere Bale, Isco, Modric e Ramos"

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,385
Sento (ahimè) una gran voglia di figurine sbiadite nella nostra tifoseria.
Ho già letto roba del tipo "prendere Bale, Isco, Modric e Ramos"
io vorrei semplicemente non dover contare il centesimo ogni volta. Mi piacerebbe, che nei limiti del fatturato che deve essere aiutato anche dalla società in prima persona (sponsor di casa), si prendessero tutti i giocatori necessari ad avanzare il progetto.
Ci serve il trequartista? C'è tizio a 35 milioni, preso.
La siccità deve finire.

Ps: Modric però a zero sarebbe un bello sfizio, gli altri no.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
Tra l'altro se si va a vedere cosa ha prodotto la società Skydance Media, tra i programmi televisivi c'è una serie chiamata CONDOR.

Non può essere una coincidenza. Questo è chiaramente il Presidente di cui abbiamo bisogno.

Siamo a posto così! (cit.)

Reaction score
9,029
Ad alcuni tifosi interessa più smiliardare nel calciomercato piuttosto che i risultati sul campo. Ieri un utente ha scritto qualcosa del tipo: “con red bird rischiamo di rimanere come con Elliott se non peggio”…..
Quindi lottare per lo scudetto fino all’ultima giornata anche la prossima stagione?
Farebbe così schifo da auspicarci?
Ma questo è il primo anno che lottiamo davvero per lo scudetto, eh. Da come scrivi sembra che lottiamo da anni e veniamo da un lungo ciclo di vittorie...
Con "rimanere come con Elliott" la maggior parte dei tifosi intende avere una proprietà che opera come se avesse interesse zero per la parte sportiva. A me sembra che a Elliott interessi, se non zero, molto poco della parte sportiva. O il "progetto di Elliott" prevedeva di lottare per lo scudetto prendendo in prestito un esterno destro d'attacco da pochi anni tra i professionisti, una punta che non va in doppia cifra di gol da cinque stagioni, un'altra punta che in sei anni di carriera è andata in doppia cifra di presenze una sola volta, tenendo come punta titolare un quarantenne che aveva già dato evidenti segnali di scarsa tenuta atletica, non sostituendo il trequartista titolare, non prendendo un rincalzo per sostituire il centrale difensivo titolare ecc ecc ecc?

Se in futuro Elliott opererà diversamente e porterà trofei, riceverà i ringraziamenti di tutti noi tifosi, ma a oggi le perplessità sul futuro sportivo del nostro Milan mi sembrano più che fondate.

Alto