Milan: chi è Joe Cardinale:"Milan? No comment". Gazidis spinge.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,697
Se ammira i “successi” di Friedkin in Italia, siamo a posto.
The new Rometta is coming

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,903
La usiamo, ma non vogliamo che il Milan venga usato come strumento di riciclaggio. Basta proprietà di melma.
Intanto la proprietà di melma che insulti da 3 anni per qualsiasi cosa guarda dove ti ha portato a lottare e guarda a chi ti sta per vendere.
Ma probabilmente mi dirai che siamo li per caso e che verremo venduti al nuovo Cinese.

Reaction score
3,065
se noi coi bilanci intonsi finiamo in mano agli americani col braccino corto e quelli là pieni di debiti fino al collo finiscono in mano a qualche arabo facoltoso mi butto davvero da un ponte

Reaction score
865
Fatemi capire.... quest'uccellorosso spenderebbe UN SESTO del proprio capitale sociale attuale, tutto CASH per acquistare il Milan?
Immagino la gioia di tutti i soci (o come si dice) del fondo per questa operazione...
:LOL:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,701
Intanto la proprietà di melma che insulti da 3 anni per qualsiasi cosa guarda dove ti ha portato a lottare e guarda a chi ti sta per vendere.
Ma probabilmente mi dirai che siamo li per caso e che verremo venduti al nuovo Cinese.
Insultare... Queste iperboli, parossismo dell'incapacità di accettare il pensiero di chi non si uniforma al mainstream della proprietà.
Io non devo ringraziare Idiott di niente, ringraziare di cosa? Di aver tagliato i costi senza investire un centesimo?
Io non ringrazio nessuno.

Reaction score
716
Ad alcuni tifosi interessa più smiliardare nel calciomercato piuttosto che i risultati sul campo. Ieri un utente ha scritto qualcosa del tipo: “con red bird rischiamo di rimanere come con Elliott se non peggio”…..
Quindi lottare per lo scudetto fino all’ultima giornata anche la prossima stagione?
Farebbe così schifo da auspicarci?

Alto