Milan: c'è Conte. Addio Furlani Scaroni. AD alla Marotta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,305
Dagospia conferma le indiscrezioni di ieri di TL e aggiunge: il prossimo allenatore del Milan sarà Antonio Conte. Lo ha scelto Ibra. Furlani e Scaroni andranno via. Cardinale ha provato a richiamare Gazidis, ma ha ricevuto un no. L'identikit del nuovo AD è uno alla Marotta, che abbia peso in Lega e in Uefa.

Gerry Cardinale è alla ricerca di investitori per estinguere il debito da 600 milioni con Elliot. I soggetti interessati sono Investcorp e Pif, il primo è avvantaggiato perchè Pif vorrebbe inserire una clausola per acquisire il Milan interamente, cosa che Cardinale non vuole. L’obiettivo del patron di RedBird è quello di vendere tra qualche anno ad una cifra di circa 3 miliardi e mezzo.
All'inizio mi hanno ingannato gli occhi e ho letto "Scaroni AD alla Marotta" ed ho riso da solo....senza sapere che la cosa più ridicola sarebbe stata la convinzione di cardinale di vendere a 3 miliardi e mezzo.....ahaha
Per il resto vorrei credere a queste notizie, ma l'intervista di cardinale conferma ancor più che lui dei risultati se ne sbatte, quindi altro che Conte. L'unica spiegazione a queste voci insistenti potrebbe essere che Abruzzi o leva le tende a favore degli arabi o passa in minoranza.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,594
Il socio di minoranza è roba vecchia... chi mette soldi per non contare nulla?

ma appunto, nessuno compra per essere in minoranza e far gestire i propri investimenti da sti mentecatti....
Ragazzi dipende. Se una società fa utili con costanza, magari più dei miseri 6 milioni di quest' anno, soci di minoranza si trovano eccome. Chi compra azioni non fa altro che diventare socio di minoranza di una Spa.
Le squadre Nba hanno la fila di gente che vorrebbe diventare socia di minoranza.
Questo è il vero scopo di Cardinale, avere una società che fa utili per attirare capitali. Il tifoso storce il naso ed è comprensibile.
Resto convinto che con una buona gestione si può vincere guadagnando, certo è molto più difficile rispetto a smiliardare o a chiudere i rubinetti

Reaction score
3,754
Ancora Dagospia: Furlani pagherà la decisione della conferma di Pioli.
E la sua corsa da tifoso a Genova ha indispettito Cardinale. La scena troppo evidente e' stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Furlani tornerà ad avere un posto in Elliott, ma fuori dal Milan.
Non ho capito, i dirigenti non possono tifare Milan?
ma che è sta roba

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,850
Ma chi se ne frega se Marotta lo fa, quello non è mica interista.
Però sinceramente non ci vedo niente di male se un dirigente del Milan festeggia, dai su.
Ok, allora ce lo vedi Maldini a fare quella roba là?
Maldini è più milanista di tutti ma è uno che al massimo si alza in piedi ad applaudire, preferisco gente simile di classe piuttosto che dei pagliacci alla Galliani o il Furlani di Genova.

Reaction score
3,754
Ok, allora ce lo vedi Maldini a fare quella roba là?
Maldini è più milanista di tutti ma è uno che al massimo si alza in piedi ad applaudire, preferisco gente simile di classe piuttosto che dei pagliacci alla Galliani o il Furlani di Genova.
Se Maldini lo fa o meno non è importante. Ognuno festeggia a suo modo, se Furlani voleva festeggiare cosi, chi sono io a dire come deve festeggiare un dirigente tifoso?
Non si è mica abbassato le mutande ed è andato in giro a correre per il campo.

Reaction score
2,605
Se Maldini lo fa o meno non è importante. Ognuno festeggia a suo modo, se Furlani voleva festeggiare cosi, chi sono io a dire come deve festeggiare un dirigente tifoso?
Non si è mica abbassato le mutande ed è andato in giro a correre per il campo.
la penso esattamente uguale..
non siamo mica in tribunale per diavolo..
come il fatto che la tuta non va bene ☹️
Ok tutti raffinati man mano ✋
ma intanto state facendo andare in malora tutto!

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,045
Dagospia conferma le indiscrezioni di ieri di TL e aggiunge: il prossimo allenatore del Milan sarà Antonio Conte. Lo ha scelto Ibra. Furlani e Scaroni andranno via. Cardinale ha provato a richiamare Gazidis, ma ha ricevuto un no. L'identikit del nuovo AD è uno alla Marotta, che abbia peso in Lega e in Uefa.

Gerry Cardinale è alla ricerca di investitori per estinguere il debito da 600 milioni con Elliot. I soggetti interessati sono Investcorp e Pif, il primo è avvantaggiato perchè Pif vorrebbe inserire una clausola per acquisire il Milan interamente, cosa che Cardinale non vuole. L’obiettivo del patron di RedBird è quello di vendere tra qualche anno ad una cifra di circa 3 miliardi e mezzo.

Ancora Dagospia: Furlani pagherà la decisione della conferma di Pioli.
E la sua corsa da tifoso a Genova ha indispettito Cardinale. La scena troppo evidente e' stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Furlani tornerà ad avere un posto in Elliott, ma fuori dal Milan.
Il finale peggiore Elliott che rifinanzia il debito fino a stritolare Gerry e riprendersi il Milan come con il cinese, in un loop infinito...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto