- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 47,777
- Reaction score
- 33,466
Dagospia conferma le indiscrezioni di ieri di TL e aggiunge: il prossimo allenatore del Milan sarà Antonio Conte. Lo ha scelto Ibra. Furlani e Scaroni andranno via. Cardinale ha provato a richiamare Gazidis, ma ha ricevuto un no. L'identikit del nuovo AD è uno alla Marotta, che abbia peso in Lega e in Uefa.
Gerry Cardinale è alla ricerca di investitori per estinguere il debito da 600 milioni con Elliot. I soggetti interessati sono Investcorp e Pif, il primo è avvantaggiato perchè Pif vorrebbe inserire una clausola per acquisire il Milan interamente, cosa che Cardinale non vuole. L’obiettivo del patron di RedBird è quello di vendere tra qualche anno ad una cifra di circa 3 miliardi e mezzo.
Io continuo a pensare che le due notizie siano legate. Non c'è Conte senza arabi. Quindi se è vera la prima, è vera anche la seconda.
Per me è assolutamente credibile anche che con Elliott via (e sarebbe la VERA svolta), immediatamente se ne vadano anche Paperino e Scaroni.
Penso anche che se PIF è disposto a prendere tutto subito per più di un miliardo, Cardinale vende in un nanosecondo, altroché. Cardinale senza Elliott non esiste, è un prestanome inutile.
Venderebbe anche lo stressato Alfredo, qualunque cosa sia che ancora non l'ho capito, e il **** di JLO.
In definitiva: o questa notizia è fake, o succede tutto al 100%. Stavolta di mezze vie non ne vedo. O il nulla (con Palladino), o il sogno definitivo che ci ripagherebbe di 15 anni di sofferenza..
Ho un dubbio, però: lo stadio. Secondo me è ancora in altomare (non credo ai progetti sbandierati in questi giorni), e dubito che gli arabi facciano l'investimento senza avere la certezza assoluta che si farà.