- Reaction score
- 2,305
All'inizio mi hanno ingannato gli occhi e ho letto "Scaroni AD alla Marotta" ed ho riso da solo....senza sapere che la cosa più ridicola sarebbe stata la convinzione di cardinale di vendere a 3 miliardi e mezzo.....ahahaDagospia conferma le indiscrezioni di ieri di TL e aggiunge: il prossimo allenatore del Milan sarà Antonio Conte. Lo ha scelto Ibra. Furlani e Scaroni andranno via. Cardinale ha provato a richiamare Gazidis, ma ha ricevuto un no. L'identikit del nuovo AD è uno alla Marotta, che abbia peso in Lega e in Uefa.
Gerry Cardinale è alla ricerca di investitori per estinguere il debito da 600 milioni con Elliot. I soggetti interessati sono Investcorp e Pif, il primo è avvantaggiato perchè Pif vorrebbe inserire una clausola per acquisire il Milan interamente, cosa che Cardinale non vuole. L’obiettivo del patron di RedBird è quello di vendere tra qualche anno ad una cifra di circa 3 miliardi e mezzo.
Per il resto vorrei credere a queste notizie, ma l'intervista di cardinale conferma ancor più che lui dei risultati se ne sbatte, quindi altro che Conte. L'unica spiegazione a queste voci insistenti potrebbe essere che Abruzzi o leva le tende a favore degli arabi o passa in minoranza.