Milan: c'è anche Zaza in corsa per l'attacco.

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
Come riportato da Il Giorno in edicola oggi, 1 maggio, sono quattro gli attaccanti seguiti dal Milan, sempre alla ricerca del bomber: Belotti (se ne parla QUI http://www.milanworld.net/belotti-o...-milan-alla-finestra-per-lestate-vt61681.html ), Dzeko (il preferito di Gattuso), Muriel (se ne parla QUI http://www.milanworld.net/milan-sale-muriel-attacco-vt61684.html ) e Simone Zaza che ha l'appoggio di Bonucci.

se questi sono i nomi, serve sperare in un nuovo closing
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,905
Reaction score
2,154
Zaza a me non dispiace. Poi ovvio, se mi dicono preferisci lui o Cavani, scelgo il secondo tutta la vita.
Ma se i nomi realistici sono questi, bisogna pur scegliere i migliori tra i realistici.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,074
Reaction score
397
Budget permettendo, tra i rodati e affidabili mi andrebbe bene uno tra Dzeko e Mandzukic.
Tra le "incertezze", per 50/60 milioni meglio provarci con Timo Werner che con Belotti.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Budget permettendo, tra i rodati e affidabili mi andrebbe bene uno tra Dzeko e Mandzukic.
Tra le "incertezze", per 50/60 milioni meglio provarci con Timo Werner che con Belotti.
Non avremo certo 60 milioni per il centravanti, visto che dobbiamo prendere 1/2 esterni e una mezz'ala almeno, questo neanche con la vendita certa sia di Donnarumma, sia (meno certa ma probabile) di Suso. A questo punto anche io andrei su Dzeko, per 2 anni almeno è ancora buono, e a noi serve tornare subito in champions per poi far un buon mercato l'anno prox.
 

Teddy

Junior Member
Registrato
20 Febbraio 2018
Messaggi
487
Reaction score
91
Preferirei Bacca, davvero. Zaza sembrava Terminator nelle prime 10 partite di Liga, per poi segnare 3 reti nelle successive 25.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Non capisco questo schifare Zaza, meglio Bacca? Ragazzi siamo fuori dalla realtà credetemi. E'chiaro che un Cavani un Lewandoski o un Morata finchè non facciamo la Champions, non arriveranno mai?? Bisogna pensare ai meno peggio, io farei di tutto per prendere Dzeko ma temo che anche lui voglia fare la champions
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Sinceramente non c'è un solo nome che farebbe bene..meglio tra tutti Dzeko che però è davvero in là con gli anni...
 

Teddy

Junior Member
Registrato
20 Febbraio 2018
Messaggi
487
Reaction score
91
Non capisco questo schifare Zaza, meglio Bacca? Ragazzi siamo fuori dalla realtà credetemi. E'chiaro che un Cavani un Lewandoski o un Morata finchè non facciamo la Champions, non arriveranno mai?? Bisogna pensare ai meno peggio, io farei di tutto per prendere Dzeko ma temo che anche lui voglia fare la champions

Non vedo questo grande upgrade da Bacca a Zaza, senza considerare che il secondo non te lo regalano di certo.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Non vedo questo grande upgrade da Bacca a Zaza, senza considerare che il secondo non te lo regalano di certo.

La vediamo diversamente, io Bacca l'anno scorso l'ho davvero schifato. Non partecipa un minimo al gioco, nn difende un pallone, non dialoga con i compagni. Zaza che è tutt'altro che un fenomeno sia chiaro, molte di queste cose le fa e bene. Certo non dobbiamo spendere più di 25 milioni altrimenti è inutile
 
Alto
head>