Milan: anche Tavares oltre a Zalewski per la fascia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
56,016
Come riportato da Repubblica, oltre a Zalewski, come già riferito ieri, il Milan pensa anche a Tavares per la fascia sinistra.

nuno%20tavares%20nottingham%20forest.jpg
`
`

Reaction score
2,738
Ma come si fa a pensare di giocare col 3421 senza avere nemmeno un quinto in rosa??
Bah.
Come si può pensare di assumere un integralista come Amorim senza dargli il materiale per fare quello che vuole?
Lui giustamente va per la sua strada, il problema rimane sempre chi mette la gente al suo posto e chi gestisce il mercato.

Io comunque in 30 anni che seguo il mercato del Milan costantemente non ho mai visto una situazione simile.
La presa per il **** è palese.
Due colpi per far partire la campagna abbonamenti e poi zero cosmico, entrate e uscite, per quasi due mesi.
Abbiamo una rosa di 30 giocatori, di cui 20 inutili per questo sistema di gioco e in 15 giorni c'è da fare un lavoro enorme che non sarà mai fatto a dovere, io credo anche ci sia il rischio concreto di rimanere pressappoco così.

N.B. dopo due anni questa continua ad essere una rosa da 4-2-3-1, addirittura ben più adatta a Fonseca di quella che si ritrovò quando venne chiamato lui.
Timing sbagliato, evidentemente.

Cm Punk

Junior Member
Reaction score
1,146
Dovremmo prenderli entrambi…
Saele, Zalewski, Tavares, Bartesaghi almeno ne abbiamo 2 per ruolo…

Baresi 63

Junior Member
Reaction score
280
Dato che giocano tutti e due a sinistra ne servirebbe comunque uno a destra o finiremo per roderci il fegato e vedere Chukuweze che fá l'Estupinan di turno.

Alto