Milan: anche Tavares oltre a Zalewski per la fascia.

Sos1988

Well-known member
Reaction score
732
Salaemakers è un quinto a destra, e Bartesaghi può farlo a sinistra. Manca altro esterno sinistro per sostituire quel ***** di Estupinan e a questo punto chukuweze penso che possa fare la riserva di salaemakers (anche se non è il suo ruolo) oppure giocare nei due trequartisti. Comunque mancano 2/3 giocatori, ma prima bisogna mandarne via almeno 4/5
`
`

Reaction score
1,933
Sarebbe comunque il modulo con meno lacune da colmare.
Per il 3-4-2-1 mancano esterni in entrambe le fasce, centrale difensivo e trequartista di destra.

Vedi un po' tu come siamo messi.

Almeno con il 4-2-3-1 potresti rivalutare Bartesaghi, mettere Leao e Saelemaekers nei rispettivi ruoli più congeniali, ecc...
Ci sarebbe meno mercato da fare paradossalmente.

Ora c'è da fare una rivoluzione in due settimane...😅
Diciamo che col 4-2-3-1 dovresti comprare sicuramente un terzino destro, perché non c'è nessuno che lo possa fare, quindi almeno un esterno sinistro perché Leao ormai è bruciato, poi per il resto la mediana sarebbe sempre a due con Pulisic da trequarti e Saele alto a destra; c'è da dire però che dovresti viaggiartela con Bartesaghi a sinistra, che per me è proprio inadeguato alla titolarità, anche se in una difesa a 4 sarebbe sicuramente più adatto che a 5, e con Pavlovic-Gila in mezzo alla difesa con l'incognita del serbo, che a 2 potrebbe rivelarsi veramente un disastro totale.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
10,243
Tavares è quel rottame della Lazio che si regge a malapena in piedi?

Quello che si è fatto soffiare il posto da Luca Pellegrini?

Davvero?

Jino

Senior Member
Reaction score
10,684
Come si può pensare di assumere un integralista come Amorim senza dargli il materiale per fare quello che vuole?
Lui giustamente va per la sua strada, il problema rimane sempre chi mette la gente al suo posto e chi gestisce il mercato.

Io comunque in 30 anni che seguo il mercato del Milan costantemente non ho mai visto una situazione simile.
La presa per il **** è palese.
Due colpi per far partire la campagna abbonamenti e poi zero cosmico, entrate e uscite, per quasi due mesi.
Abbiamo una rosa di 30 giocatori, di cui 20 inutili per questo sistema di gioco e in 15 giorni c'è da fare un lavoro enorme che non sarà mai fatto a dovere, io credo anche ci sia il rischio concreto di rimanere pressappoco così.

N.B. dopo due anni questa continua ad essere una rosa da 4-2-3-1, addirittura ben più adatta a Fonseca di quella che si ritrovò quando venne chiamato lui.
Timing sbagliato, evidentemente.

Ma che cosa ti aspettavi senza un uomo di calcio? Senza un direttore? Senza un qualcuno che abbia contatti e si sappia muovere? Tutti quelli che citi tu sono giocatorini senza mercato o quasi... la stagione sarà un disastro e lo sapevamo tutti, perlomeno quelli che abbiano un filino di lucidità...

Reaction score
2,743
Ma che cosa ti aspettavi senza un uomo di calcio? Senza un direttore? Senza un qualcuno che abbia contatti e si sappia muovere? Tutti quelli che citi tu sono giocatorini senza mercato o quasi... la stagione sarà un disastro e lo sapevamo tutti, perlomeno quelli che abbiano un filino di lucidità...

No io non mi aspettavo niente 🤣

Sono conscio che da anni ormai si va a caso, tranquillo, lungi da me cercare una logica che non esiste oppure difendere l'operato di questi zebedei.

Alto