Milan: c'è anche Zaza in corsa per l'attacco.

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,117
Reaction score
1,836
Prova a dire un nome che ti aggrada che sia disposto a venire a giocare in una squadra tipo Lazio in EL o Fiorentina (cosí é come veniamo visto oggi fuori) per 5-6 milioni di ingaggio.

Lacazette?

Almeno prima farei un tentativo per Timo Werner o Lacazette, e mi assicurerei un esterno fortissimo, perchè con la situazione attuale Belotti non cambia nulla. Intendo esterni lenti con piede invertito.

Le mie ansie nascono dal fatto che non sono convinto Belotti sia uno che faccia la differenza in un contesto squadra come quello del Milan, e poi dal fatto che se ci giochiamo la carta centroavanti per 60 milioni è uno shot da una volta e basta, significa che poi devi tenerti Belotti anche arrivassi in CL l'anno dopo.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Almeno prima farei un tentativo per Timo Werner o Lacazette, e mi assicurerei un esterno fortissimo, perchè con la situazione attuale Belotti non cambia nulla. Intendo esterni lenti con piede invertito.

Le mie ansie nascono dal fatto che non sono convinto Belotti sia uno che faccia la differenza in un contesto squadra come quello del Milan, e poi dal fatto che se ci giochiamo la carta centroavanti per 60 milioni è uno shot da una volta e basta, significa che poi devi tenerti Belotti anche arrivassi in CL l'anno dopo.

Werner, centravanti della Germania, ma proprietá della RedBull che giá per Naby Keita (clausola) incassa un botto. Probabilmente costerebbe meno Lewandowsky. Tra l’altro ti ricordo che quest anno in campionato Werner (sano) ha 11 gol, 2 in meno di Belotti rotto in un anno disgraziato. Direi : togliere dal panorama.

Lacazette si puó attaccare se percepisce che sará la riserva di Aubameyang. Ma dipenderá dall’allenatore e all’inizio dirá a tutti che sono titolari. Peró si puó provare. Certo Arsenal bottega carissima, ricordo che piuttosto che cedere a compromessi ha risciato la,perdita a zeromdi Sanchez e Ozil.

Basta che non puntiamo sul primo pirla che fa 3 gol,ai mondiali. (Magari Kalinic).
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Non è che Belotti e Zaza abbiano fatto molti più gol di Cutrone.

Zaza 12 (record in carriera, di solito non supera mai i 10), Belotti 9, Cutrone 7.

Si, ma Belotti l’anno vhe ha giocato sano ne ha fatti 27. Zaza sinceramente non l’ho seguito.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,117
Reaction score
1,836
Werner, centravanti della Germania, ma proprietá della RedBull che giá per Naby Keita (clausola) incassa un botto. Probabilmente costerebbe meno Lewandowsky. Tra l’altro ti ricordo che quest anno in campionato Werner (sano) ha 11 gol, 2 in meno di Belotti rotto in un anno disgraziato. Direi : togliere dal panorama.

Lacazette si puó attaccare se percepisce che sará la riserva di Aubameyang. Ma dipenderá dall’allenatore e all’inizio dirá a tutti che sono titolari. Peró si puó provare. Certo Arsenal bottega carissima, ricordo che piuttosto che cedere a compromessi ha risciato la,perdita a zeromdi Sanchez e Ozil.

Basta che non puntiamo sul primo pirla che fa 3 gol,ai mondiali. (Magari Kalinic).

Se si ha veramente voglia di prendere un centroavanti bisogna portarsi avanti il lavoro altrimenti poi i prezzi rischiano di schizzare appena fanno 2 goal contro la Svezia di turno.
 

Gabry

Junior Member
Registrato
14 Gennaio 2016
Messaggi
528
Reaction score
3
Come riportato da Il Giorno in edicola oggi, 1 maggio, sono quattro gli attaccanti seguiti dal Milan, sempre alla ricerca del bomber: Belotti (se ne parla QUI http://www.milanworld.net/belotti-o...-milan-alla-finestra-per-lestate-vt61681.html ), Dzeko (il preferito di Gattuso), Muriel (se ne parla QUI http://www.milanworld.net/milan-sale-muriel-attacco-vt61684.html ) e Simone Zaza che ha l'appoggio di Bonucci.

Bonucci dice che al Milan ci vogliono i campioni e poi appoggia uno come Zaza?
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,075
Reaction score
397
Almeno prima farei un tentativo per Timo Werner o Lacazette, e mi assicurerei un esterno fortissimo, perchè con la situazione attuale Belotti non cambia nulla. Intendo esterni lenti con piede invertito.

Le mie ansie nascono dal fatto che non sono convinto Belotti sia uno che faccia la differenza in un contesto squadra come quello del Milan, e poi dal fatto che se ci giochiamo la carta centroavanti per 60 milioni è uno shot da una volta e basta, significa che poi devi tenerti Belotti anche arrivassi in CL l'anno dopo.

Ah beh, se ci fossero veramente le condizioni per 50/60 milioni da spendere per una prima punta, tutta la vita Timo Werner che Belotti.
Lacazette invece mi sa che è inarrivabile allo stato attuale.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Considerando il nostro appeal belotti è il miglior nome.
Anche se io vorrei davvero sapere se abbiamo soldi per questo mercato.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
Ma serio? Con il capocannoniere a 6 gol meglio restare cosí?

Rimanere con Kalinic-Silva-Cutrone no, mai.
Ma se spendiamo "tutto" per Belotti poi non cambia molto... dobbiamo prendere esterni e terzini capaci di servire Belotti come si deve.
Da solo non risolve nulla.
E pure prendendo quei giocatori che servirebbero per mettere Belotti nelle migliori condizioni bisogna avere l'allenatore bravo a fare giocare la squadra come si deve ed esaltare le caratteristiche dei giocatori.

Concordo con te che purtroppo questa estate sara impossibile chiedere i "nomi". Sara molto molto piu difficile del mercato scorso.
Quello che non vorrei e sbagliare di nuovo le caratteristiche dei giocatori.
Quello non sarebbe tollerabile.

Comunque tornando sul discorso centravanti, e non sto scherzando, preferisco il ritorno (molto improbabile) di Bacca piutosto che l'acquisto dei nomi che sento (Zaza, Muriel...).
Almeno spendo tutto per esterni di buon livello.
 
Alto
head>