Milan: c'è anche un Mr X per l'attacco.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Mirabelli ha parlato di Bundesliga in altre interviste. A parte Aubameyang, ci sarebbero Muller e Reus. Entrambi potrebbero fare al caso nostro, anche se hanno caratteristiche differenti.

reus si è rotto per la 239743847 volta in carriera. non è affidabile fisicamente purtroppo

Djerry

Well-known member
Reaction score
501
con Kalinic sì... se prendi SOLO uno di questi... mamma mia...
altro salto nel buio assieme a Silva.
Mi tengo Silva come scommessa... non faccio un attacco di scommesse... Intendevo dire questo.

Capisco e ci sta :ok:

Però non so, forse un po' tutti noi tendiamo a separare troppo i giocatori classificandoli o in certezze o in scommesse, secondo criteri che vanno dal costo di cartellino alla conta dei gol passando magari per le squadre di provenienza o ancora il tipo di altre squadre che sono interessate.

In realtà ci sono molte zone intermedie coi nomi che stiamo facendo, e proprio quello che auspico da Mirabelli grazie al suo scouting competente è andare a prendere certezze col profilo ed il prezzo delle scommesse.

vitrich86

New member
Reaction score
1
spero sia uno tra benzema aguero o diego costa. con uno di questi tre si svolta di brutto. :vengo:

zlatan

Active member
Reaction score
24
lo so è una follia quella che sto per dire...lasciando stare la storia del litigio di Cardiff che non so quanto possa essere vera, ma se il Mr. X fosse Dybala di cui Mr. Li chiese il prezzo tempo fa?
Se Neymar va al PSG ed il Barca si butta su Dybala, vuol dire che da quel momento è in vendita...poi tra questo e il dire che possa scegliere noi, ce ne passa...però...ok mi rinchiudo nel sarcofago!! :nono:
Ma come ti può anche solo venire in mente che la Juve dopo averci quasi a detta di tutti sottovenduto Bonucci, ci venda anche Dybala? Dai su è impossibile

zlatan

Active member
Reaction score
24
Ho letto attentamente l'intervista, e può anche essere e in qualche modo l'ha detto pur non facendoil nome di Kalinic, chela ciliegina possa non essere un attaccante. Ha parlato chiaramente che dipenderà dalle uscite, e se non riusciamo a rottamare Niang e soprattutto Bacca, purtroppo in attacco rimarremo con Silva Borini Kalinic e Bacca.
E a quel punto il top potrebbe arrivare a centrocampo, tralasciando l'impossibile Modric, mi piacerebbe tanto Fabregas....

Osv

Junior Member
Reaction score
2
Spero che i progetti futuri abbiano come obiettivo primario il calcio spettacolo come un tempo.
Per questo non vorrei un mister x brutto da vedere.

krull

New member
Reaction score
28
reus si è rotto per la 239743847 volta in carriera. non è affidabile fisicamente purtroppo

Appunto. E' un ospedale ambulante caro come l' oro. Stai dov'è...
Ma....se quando Mirabelli ha portato in gita Montella a vedere Monaco - Borussia gli avesse fatto vedere dal vivo non Aubameyang ma Dembele?

Alto