Milan: c'è anche un Mr X per l'attacco.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Alla faccia degli errori clamorosi però! :)
E ci aggiungo pure Batshuayi e lo stesso Schick.

Prendere Kalinic + uno di quei profili giovani + Renato Sanches al prezzo di Belotti, Aubameyang e Morata per me sarebbe non solo cadere in piedi, ma forse nemmeno cadere.

Detto da uno che vede comunque bene Belotti come vedeva bene Morata. :ok:

con Kalinic sì... se prendi SOLO uno di questi... mamma mia...
altro salto nel buio assieme a Silva.
Mi tengo Silva come scommessa... non faccio un attacco di scommesse... Intendevo dire questo.

Reaction score
2,920
Sarà Benzema, o Aguero. Ma non sta scritto da nessuna parte che sia un'attaccante perchè credo arrivi Kalinic

Tempesta Perfetta

Junior Member
Reaction score
1
Per me Mr x è un bluff, un modo di fassone per far capire ai club del giocatori che seguono che hanno un'alternativa valida ai loro giocatori ma non è vero

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
Come annunciato da Marco Fassone nell'intervista alla Gazzetta dello Sport in edicola che potete leggere qui -) http://www.milanworld.net/fassone-milan-non-e-finita-manca-la-ciliegina-vt50471.html#post1296895 il Milan, per l'attacco, non sta seguendo solo Belotti, Kalinic e Aubameyang ma c'è anche un Mr X.

lo so è una follia quella che sto per dire...lasciando stare la storia del litigio di Cardiff che non so quanto possa essere vera, ma se il Mr. X fosse Dybala di cui Mr. Li chiese il prezzo tempo fa?
Se Neymar va al PSG ed il Barca si butta su Dybala, vuol dire che da quel momento è in vendita...poi tra questo e il dire che possa scegliere noi, ce ne passa...però...ok mi rinchiudo nel sarcofago!! :nono:

Aron

Senior Member
Reaction score
569
Ne ha parlato in più occasioni Fassone di questo Mister X. Più penso al mercato più non riesco a capire chi possa essere. Faccio una mia lista di fattibili :

- Dembelè (Celtic)
- Gabriel Jesus
- Timo Werner
- Rashford ? (anche se non la vedo poi così fattibile)
- Gameiro
- Giroud

Bho non mi viene altro.

Ovviamente è un big, o uno che offra ottime garanzie per diventarlo.

Werner a oggi è una certezza maggiore rispetto ad Andrè Silva, e l'idea di un attacco giovanissimo formato da Calhanoglu-Andrè Silva-Werner (poco più di 60 anni in tre) è senz'altro intrigante.

Gatto

New member
Reaction score
4
Secondo me il famoso Mister X è un giocatore di cui non è mai stato fatto il nome e non mi stupirei fosse un top player assoluto. Il Milan credo voglia fare esplodere una bomba di mercato in grado di mandare in orbita l'entusiasmo. Anzi non mi stupirei se, per prendere questo famoso Mister X si spendesse più del ventilato budget di 60-65 milioni proprio perchè si tratta di un giocatore importantissimo.
Dico ciò perchè ormai Fassone e Mirabelli con le loro dichiarazioni si sono troppo esposti per poi avere un downgrade nelle aspettative dei tifosi.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,800
Mirabelli ha parlato di Bundesliga in altre interviste. A parte Aubameyang, ci sarebbero Muller e Reus. Entrambi potrebbero fare al caso nostro, anche se hanno caratteristiche differenti.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Diego Costa per un anno è la soluzione migliore alla fine

Alto