E' un mercato troppo futuribile, non lo si può bocciare da oggi ma oggi possiamo realizzare che non siamo ancora migliorati.
Certo, anche io vorrei sapere perchè kim e kvara da subito si sono inseriti e fanno la differenza rispetto ai predecessori, al netto di un mercato e dei conti in positivo, mentre da noi non accade.
Ma me lo posso chiedere con curiosità e lucidità analitica ma di certo non con invidia.
Lo scudetto sul petto ce l'abbiamo noi e a napoli non vedono luce dai tempi del vero maradona, altro che kvaradona.
Non si tratta di invidia, si tratta di ammettere che da noi certi giocatori analizzando con lucidità non arrivano. Certe scelte sono errate, inutile dire che loro non hanno vinto, anche perché parliamoci chiaro, il Milan ha dovuto competere con una Juve e un'Inter in disarmo totale.. Il Napoli con la Juve di Conte e Allegri. Una squadra che è arrivata due volte in finale di Champions.
Il mio desiderio è avere una squadra completa, ossia colmare le lacune che vi sono nell'11 titolare (ala destra, centravanti e vediamo sulla trequarti se sarà necessario fare altro, poi avere un mediano al livello di Tonali e Bennacer) e se riescono a farlo azzeccando colpi da 10-15 mln come fatto dal Napoli tanto meglio. A parte Osimhen e Lozano, gli altri giocatori del Napoli hanno un costo dai 20 mln in giù...
Ma non solo il Napoli, posso citarti anche il Lipsia... Gvardiol che qui dentro rompevo le scatole un giorno sí e l'altro pure perché i nostri lo prendessero anticipando il Lipsia è costato 18 mln, non 30 come Tomori...