Milan: caso mercato. Peggior saldo. Furlani media?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Non si tratta di invidia, si tratta di ammettere che da noi certi giocatori analizzando con lucidità non arrivano. Certe scelte sono errate, inutile dire che loro non hanno vinto, anche perché parliamoci chiaro, il Milan ha dovuto competere con una Juve e un'Inter in disarmo totale.. Il Napoli con la Juve di Conte e Allegri. Una squadra che è arrivata due volte in finale di Champions.
Il mio desiderio è avere una squadra completa, ossia colmare le lacune che vi sono nell'11 titolare (ala destra, centravanti e vediamo sulla trequarti se sarà necessario fare altro, poi avere un mediano al livello di Tonali e Bennacer) e se riescono a farlo azzeccando colpi da 10-15 mln come fatto dal Napoli tanto meglio. A parte Osimhen e Lozano, gli altri giocatori del Napoli hanno un costo dai 20 mln in giù...
Ma non solo il Napoli, posso citarti anche il Lipsia... Gvardiol che qui dentro rompevo le scatole un giorno sí e l'altro pure perché i nostri lo prendessero anticipando il Lipsia è costato 18 mln, non 30 come Tomori...
allora sottolinea anche che L’11 titolare è 100% Made Maldini Massara

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Ora perché secondo te danno così in testa al Milan e non fanno lo stesso con ingiocabili mafiosi ma anche Napoli,Roma,Lazio?Chi ci dovrebbe difendere da sta massa di troll?Cardinale?Scaroni?l Ad che non ha ancora rilasciato mezza intervista?provassero a fare un articolo provocatorio a Lotito o De Laurentiis,giusto per citare i più deboli, e vedi cosa succede.
Se vai sui forum dei rivali dicono esattamente le stesse cose a parti inverse sulla stampa.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,579
allora sottolinea anche che L’11 titolare è 100% Made Maldini Massara
Non posso sottolineare ciò che non corrisponde al vero. Gran parte della nostra rosa si è formata con Boban. Le stelle sono Theo e Leao. Anche Bennacer è stato scelto da Zorro...

Reaction score
36,553
Ma poi come è preso questo saldo? Se la prossima sessione per ipotesi vendiamo a 20 milioni cdk e ne prendiamo un altro da 20, secondo questi esperi il saldo è 0? A bilancio sarebbe un salasso altro che 0
E beh , i conti i ser peppe, professione cuoco di trippa.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,158
Non posso sottolineare ciò che non corrisponde al vero. Gran parte della nostra rosa si è formata con Boban. Le stelle sono Theo e Leao. Anche Bennacer è stato scelto da Zorro...
Al limite possiamo sottolineare che il mercato di:
Gennaio 22
Lazetic

Giugno 22
Cdk Origi Adli Thiaw Dest Vrankx Pobega rinnovi Messias e Florenzi

Gennaio 23
Vasquez

Siano 100% made Maldini Massara.

PS per la cronaca:
2 gol Messias
1 gol Pobega
1 gol Origi.

Reaction score
11,874
CorSera: Paolo Maldini prima della sfida di coppa ha ricordato che la stella polare della so- cietà è la sostenibilità dei conti, come a sottolineare l’impossibilità dell’area tecnica a effettuare grandi investimenti al pari delle concorrenti. Alla proprietà però non sono sfuggiti i dati curati da Calcio&Finanza dai quali si evince che il Milan ha il peggior saldo negativo della A (ovvero -42,450 milioni), mentre il Napoli capolista è in attivo di 11 milioni. È probabile che il neo ad Giorgio Furlani, che sarà a domani a Lecce con la squadra, provi a fare una sintesi fra le parti.
Articolo perculante scritto apposta per fare arrabbiare i tifosi che sono già entrati in modalità psicodramma totale
Fanno bene

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,579
mi ricordo si Zorro ad Ibiza con Theo…!
Tu mi hai detto di affermare che la squadra sia al 100% di Maldini e Massara e ti ho risposto che non è così. Theo o non Theo i migliori elementi sono arrivati con Boban. E' un dato di fatto non confutabile.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,158
Articolo perculante scritto apposta per fare arrabbiare i tifosi che sono già entrati in modalità psicodramma totale
Fanno bene
Più che altro sembra un voler destabilizzare l'ambiente. Ma in questo Milan l'unica certezza è l'unità di intenti tra proprietà e dirigenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto