Milan: caso mercato. Peggior saldo. Furlani media?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
Ho scritto poco in questi mesi. Ero seduto in riva al fiume. Qualcosa sta già scendendo.
Come molti.
Capisco la sofferenza di dover digerire una vittoria dello scudetto che smantella tutte le certezze disfattiste,

Ma finalmente è arrivato un pareggio al 93' in mischia ed un'eliminazione dalla coppa Italia e possiamo finalmente tornare a festeggiare criticando questa immonda gestione raccogliendo quello che viene giù dal fiume.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,639
Come molti.
Capisco la sofferenza di dover digerire una vittoria dello scudetto che smantella tutte le certezze disfattiste,

Ma finalmente è arrivato un pareggio al 93' in mischia ed un'eliminazione dalla coppa Italia e possiamo finalmente tornare a festeggiare criticando questa immonda gestione raccogliendo quello che viene giù dal fiume.
Sai com'è, c'è chi qui dentro aveva detto, in diretta, che gli ultimi due mercati del Milan erano osceni. Ma poi c'erano quelli come te che buttavano acqua sul fuoco. Indovina chi ha avuto ragione.

p.s. sono di Salerno. Informo i fratelli milanisti che nell'ultimo mercato il budget della Salernitana era come il nostro se non addirittura di poco superiore, se non erro

Reaction score
1,351
Lo scrivo da anni.
Il problema del Milan è che non vende niente.
Ricavi 100 mln da Kessie e Donnarumma (che cmq hai perso e che cmq non sono niente) e sei a posto per 5 anni (20 mln di entrate all'anno).
Ma noi non riusciamo a incassare nulla.

Reaction score
14,301
CorSera: Paolo Maldini prima della sfida di coppa ha ricordato che la stella polare della so- cietà è la sostenibilità dei conti, come a sottolineare l’impossibilità dell’area tecnica a effettuare grandi investimenti al pari delle concorrenti. Alla proprietà però non sono sfuggiti i dati curati da Calcio&Finanza dai quali si evince che il Milan ha il peggior saldo negativo della A (ovvero -42,450 milioni), mentre il Napoli capolista è in attivo di 11 milioni. È probabile che il neo ad Giorgio Furlani, che sarà a domani a Lecce con la squadra, provi a fare una sintesi fra le parti.
parametro che non vuol dire nulla, non tiene conto degli stipendi.
detto ciò sapete tutti come la penso sull argomento

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
Sai com'è, c'è chi qui dentro aveva detto, in diretta, che gli ultimi due mercati del Milan erano osceni. Ma poi c'erano quelli come te che buttavano acqua sul fuoco. Indovina chi ha avuto ragione.
A gennaio tiri già le conclusioni? Dubito anche io che CDK da ora in poi faccia un goal a partita e Origi un assist, ma per giudicare si attende almeno una stagione.
Poi immagino che tu sia una di quelli del Niangao, di Tonali da rispedire a Brescia, ecc… con i giovani bisogna avere pazienza, mezza stagione non è sufficiente per decretare che siano fenomeni o bidoni.

TheKombo

Well-known member
Reaction score
907
CorSera: Paolo Maldini prima della sfida di coppa ha ricordato che la stella polare della so- cietà è la sostenibilità dei conti, come a sottolineare l’impossibilità dell’area tecnica a effettuare grandi investimenti al pari delle concorrenti. Alla proprietà però non sono sfuggiti i dati curati da Calcio&Finanza dai quali si evince che il Milan ha il peggior saldo negativo della A (ovvero -42,450 milioni), mentre il Napoli capolista è in attivo di 11 milioni. È probabile che il neo ad Giorgio Furlani, che sarà a domani a Lecce con la squadra, provi a fare una sintesi fra le parti.
Dopo mesi e mesi di calci nelle gengive, si stanno scatenando i media asserviti.......mi aspetto anche un articolo sul consumo di carta igienica a Milanello che è aumentato..

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,639
Ah sei tu quello a fianco?io ho buttato già le lenze con @SoloMVB ...
Aspetto i 2 big che dovevano essere presi con l'abbattimento del payroll,insieme ai 20 gol di Origi, a CdK miglior attaccante 2023...
Ho sempre difeso Paolo, ma l'incongruenza tra le dichiarazioni di giugno e il mercato che ne è poi venuto fuori me lo fanno mettere sul banco degli imputati.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,241
Lo scrivo da anni.
Il problema del Milan è che non vende niente.
Ricavi 100 mln da Kessie e Donnarumma (che cmq hai perso e che cmq non sono niente) e sei a posto per 5 anni (20 mln di entrate all'anno).
Ma noi non riusciamo a incassare nulla.
Vero ma sembra che la musica stia cambiando, dato che adesso gran parte della rosa ha un contratto fino al 26 o 27. Quindi, clausole o meno, se qualcuno se ne va non lo farà gratis per un bel po di anni.

Ovviamente resta fuori dal discorso ancora Leao, che è un bel nodo importante da risolvere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto