Milan: caso mercato. Peggior saldo. Furlani media?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,579
È già quello che stiamo facendo.. ciecati dalla rabbia si vede solo l’erba verde del vicino ma per un Hojlund azzeccato l’Atalanta ne ha presi altri 7-8 che son rimasti inutili e incompiuti.. Napoli idem e noi non facciamo eccezione, per un Kalulu e un Maignan buoni capitano i 2-3 più scarsi…

Invidiamo un lavoro identico a quello che stiamo facendo noi, nessuno azzecca tutti gli acquisti.
2-3? Bakayoko, Ballo Tourè, Florenzi, Krunic, Messias, Saele, Origi, Adli, Pobega, Tatarusanu... Non sono 2-3... E sicuramente ora ne dimentico altri...
Si chiede un'ala destra e un centravanti da almeno 4 anni.

Reaction score
36,553
Si sta analizzando il mercato di sterco fatto da Maldini, che c'entrano i debiti dell'Inter ora?
E' un mercato troppo futuribile, non lo si può bocciare da oggi ma oggi possiamo realizzare che non siamo ancora migliorati.

Certo, anche io vorrei sapere perchè kim e kvara da subito si sono inseriti e fanno la differenza rispetto ai predecessori, al netto di un mercato e dei conti in positivo, mentre da noi non accade.
Ma me lo posso chiedere con curiosità e lucidità analitica ma di certo non con invidia.

Lo scudetto sul petto ce l'abbiamo noi e a napoli non vedono luce dai tempi del vero maradona, altro che kvaradona.

Reaction score
9,004
Si dai cavalchiamo l'onda dell'umore, che i tifosi sono incazzati neri...

Ora mi aspetto la crisi dei cuochi di Milanello, che cucinano fettine di pollo, mentre quelli del Napoli fanno la caponata.
Per non parlare dello scandalo della lavanderia di Milanello che non usa l’ammorbidente delicato.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,158
Vabbè dai ma che discorsi sono?
Vero che abbiamo perso giocatori a zero, vero che vendiamo poco o male, vero che il saldo mercato è negativo ma stai parlando dell'unico club della A coi conti apposto nonchè fresco vincitore di scudetto coi valori dei cartellini dei singoli che si sono impennati.

Ma ci rendiamo conto?
Come se qualcuno si alzasse un giorno e andasse a sindacare sui peccati di madre teresa di calcutta.
Se c'è una voce alla quale siamo eccellenti è nella gestione.

Critica i risultati, critica il mercato, critica le ambizioni , critica la gestione tecnica ma chi parla male e a sproposito oggi dei conti del milan è in malefede.

Vadano a curiosare altrove se vogliono fare di questi scuuup.
E te lo dice uno che non manca mai di criticare la proprietà ma io critico le ambizioni, non il resto.
Come che discorsi sono? l'articolo seppur fatto per metterci come al solito in cattiva luce quando ci sono gobbi e ingiocabili con bilanci disastrati, evidenzia il grosso problema di questa stagione. Soldi pochi, grazie ad una proprietà miserabile e asset persi a 0,e spesi male.

Poi I conti sono a posto,ci mancherebbe visto che veniamo da uno scudetto,2 partecipazioni a CL e briciole lasciate ad Ac Milan.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,579
E' un mercato troppo futuribile, non lo si può bocciare da oggi ma oggi possiamo realizzare che non siamo ancora migliorati.

Certo, anche io vorrei sapere perchè kim e kvara da subito si sono inseriti e fanno la differenza rispetto ai predecessori, al netto di un mercato e dei conti in positivo, mentre da noi non accade.
Ma me lo posso chiedere con curiosità e lucidità analitica ma di certo non con invidia.

Lo scudetto sul petto ce l'abbiamo noi e a napoli non vedono luce dai tempi del vero maradona, altro che kvaradona.
Non si tratta di invidia, si tratta di ammettere che da noi certi giocatori analizzando con lucidità non arrivano. Certe scelte sono errate, inutile dire che loro non hanno vinto, anche perché parliamoci chiaro, il Milan ha dovuto competere con una Juve e un'Inter in disarmo totale.. Il Napoli con la Juve di Conte e Allegri. Una squadra che è arrivata due volte in finale di Champions.
Il mio desiderio è avere una squadra completa, ossia colmare le lacune che vi sono nell'11 titolare (ala destra, centravanti e vediamo sulla trequarti se sarà necessario fare altro, poi avere un mediano al livello di Tonali e Bennacer) e se riescono a farlo azzeccando colpi da 10-15 mln come fatto dal Napoli tanto meglio. A parte Osimhen e Lozano, gli altri giocatori del Napoli hanno un costo dai 20 mln in giù...
Ma non solo il Napoli, posso citarti anche il Lipsia... Gvardiol che qui dentro rompevo le scatole un giorno sí e l'altro pure perché i nostri lo prendessero anticipando il Lipsia è costato 18 mln, non 30 come Tomori...

Reaction score
36,553
Come che discorsi sono? l'articolo seppur fatto per metterci come al solito in cattiva luce quando ci sono gobbi e ingiocabili con bilanci disastrati, evidenzia il grosso problema di questa stagione. Soldi pochi, grazie ad una proprietà miserabile e asset persi a 0,e spesi male.

Poi I conti sono a posto,ci mancherebbe visto che veniamo da uno scudetto,2 partecipazioni a CL e briciole lasciate ad Ac Milan.
Si, ho capito ma ti ripeto : madre teresa di calcutta si macchiava della terribile colpa di divorare con famelica fame le pellicine laddove il mostro di firenze si dilettava a spegnere vite.

Delle volte la narrazione altera la realtà.
O si pesa e si soppesa tutto altrimenti è malafede.
Che il milan ha i conti apposto non lo dicono?
Che il milan non ha debiti non lo dicono?
Che il milan non deve vendere non lo dicono?
Che il milan ha margine per spendere non lo dicono?

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
CorSera: Paolo Maldini prima della sfida di coppa ha ricordato che la stella polare della so- cietà è la sostenibilità dei conti, come a sottolineare l’impossibilità dell’area tecnica a effettuare grandi investimenti al pari delle concorrenti. Alla proprietà però non sono sfuggiti i dati curati da Calcio&Finanza dai quali si evince che il Milan ha il peggior saldo negativo della A (ovvero -42,450 milioni), mentre il Napoli capolista è in attivo di 11 milioni. È probabile che il neo ad Giorgio Furlani, che sarà a domani a Lecce con la squadra, provi a fare una sintesi fra le parti.
per me il saldo acquisti cessioni è un dato completamente inutile a bilancio, o meglio, che viene dopo il monte ingaggi e gli ammortamenti. è un dato quasi inutile se non vengono considerati i Costi residui

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Ma che roba è?
La clamorosa inchiesta di paperoga?
ahhahahhaha

Ma andate a far di conto presso il marmotta, banda di pezzenti in malafede.

Come ha detto due giorni fa maldini : lacrime di coccodrillo. Avrebbe potuto benissimo dire lacrime di marmotta.
Ma poi come è preso questo saldo? Se la prossima sessione per ipotesi vendiamo a 20 milioni cdk e ne prendiamo un altro da 20, secondo questi esperi il saldo è 0? A bilancio sarebbe un salasso altro che 0

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,158
Si, ho capito ma ti ripeto : madre teresa di calcutta si macchiava della terribile colpa di divorare con famelica fame le pellicine laddove il mostro di firenze si dilettava a spegnere vite.

Delle volte la narrazione altera la realtà.
O si pesa e si soppesa tutto altrimenti è malafede.
Che il milan ha i conti apposto non lo dicono?
Che il milan non ha debiti non lo dicono?
Che il milan non deve vendere non lo dicono?
Che il milan ha margine per spendere non lo dicono?
Ora perché secondo te danno così in testa al Milan e non fanno lo stesso con ingiocabili mafiosi ma anche Napoli,Roma,Lazio?Chi ci dovrebbe difendere da sta massa di troll?Cardinale?Scaroni?l Ad che non ha ancora rilasciato mezza intervista?provassero a fare un articolo provocatorio a Lotito o De Laurentiis,giusto per citare i più deboli, e vedi cosa succede.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto