Milan - Cagliari 2-1. Le pagelle della Gazzetta in edicola.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,346
Reaction score
28,222
Ecco le pagelle ed i giudizi che La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 28 agosto, ha assegnato ai giocatori del Milan dopo la vittoria per 2-1 contro il Cagliari.

Il migliore Suso. Il peggiore Calhanoglu,

Tutti i voti qui in basso al secondo post.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,346
Reaction score
28,222
pagecagl.png
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Tutti molto generosi tranne RR che a me è piaciuto molto e Musacchio
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Voti giusti perchè si è vinto, pur non convincendo.
13 palle perse Calhanoglu, mai visto un dato così clamoroso.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
avrei dato mezzo voto in meno a Bonucci, per il resto concordo abbastanza
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,548
Reaction score
4,337
Sono d'accordo con i voti.

Kessie e Chala gli unici due negativi ieri sera, fuori partita.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,117
Reaction score
1,838
Tutti troppo alti. Giocavamo contro un modesto Cagliari da mezza classifica a corto del giocatore simbolo dello scorso anno che è stato Borriello. Per come ci hanno messo sotto per una bella parte della partita sembravamo noi il Cagliari. Ho rivisto spettri della scorsa stagione.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21

Troppe sufficienze per i miei gusti. A parte Suso, Cutrone e Rodriguez (forse Biglia) gli altri sono tutti sotto il 6, chi da 4 e chi da 5.
Forse sfugge che il Cagliari ci ha dominati per 60 minuti almeno. Inaccettabile e indecente dato che almeno un po' di euforia e di carica dovrebbero essere il minimo all'inizio della stagione, invece tutti dei cadaveri. Non so che dire, anche a mente fredda e ripensandoci, non è un bel segnale, specialmente sotto i punti di vista di gioco, approccio e atletismo.
Chissà quando avremo di nuovo allenatori e prepratori che sanno fare una preparazione decente in modo che non siano morti dopo 3 partite in croce. L'anno scorso siamo durati fino a Dicembre, se per loro è normale, continuino pure.
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Tutti troppo alti. Giocavamo contro un modesto Cagliari da mezza classifica a corto del giocatore simbolo dello scorso anno che è stato Borriello. Per come ci hanno messo sotto per una bella parte della partita sembravamo noi il Cagliari. Ho rivisto spettri della scorsa stagione.

Mia stessa sensazione.
 
Alto
head>