Milan: bilancio superiore a -80 mln. I proclami di Elliott.

Reaction score
53
Sì ma non puoi puntare a una insperata qualificazione in Champions, tanto più se giocare al Milan mette pressione ulteriore ai giocatori. Il Milan per entrare in Champions deve costruire una squqadra più forte delle altre, poco da fare, visto che giocare da noi è più difficile che in piazze come Torino, Atalanta o Fiorentina. La Roma e la Lazio, soprattutto la Lazio le vedo più forti di noi, noi ad oggi siamo una outsider e molto dipenderà da Theo, Bennacer e Leao. Se anche questi si riveleranno sullo stesso livello degli altri che abbiamo, probabile che non arriveremo manco in Europa league. La vedo male quest'anno.

Eh, condivido. Io poi, come detto, sto già abbastanza giù di morale, sia per la questione mercato sia per la partenza che abbiamo avuto. Speriamo in un cambio di rotta

Reaction score
574
I disastri di non essere andati in Champions.

La CL per noi e' vitale ma continuiamo a fare mercati incompleti ed evitare prestiti quando certi giocatori ci avrebbero fatto molto comodo. Ad oggi, senza rinforzi, non mi illudo possiamo arrivare quarti. Se rimaniamo cosi, mi limiterò a tifare la maglia, senza aspettative.

Se si qualificavano erano estromessi comunque e attenzione che non si ripeta anche il prossimo anno con la dirigenza consapevole di questa possibilità e che pertanto non ha interesse a potenziare la squadra quantomeno nell'immediato

Reaction score
14,301
Baldoria e salti di gioia per l'esclusione dalle coppe perché tanto abbiam vinto lo sconto sul bilancio

indimenticabile....

20 pagine di gente che si spippettava per l'esclusione, che avrebbe significato un mercato fantasmagorico.

pochi a dire che comunque non avrebbero speso niente....

"accordo fondamentale" ...... mamma mia

mil77

Senior Member
Reaction score
2,068
Quindi come previsto.
Non il -123 che era uscito sui giornali.

Diciamo che 15-20 limrecuperiamo se facciamo un EL senza multe.
Altri 10-15 non dovrebbero essere rilevanti ai fini del fpf. Quindi siamo intorno a -50. Dobbiamo arrivare a -10.

Una ventina circa li abbiamo recuperati tra plusvalenze e risparmio ingaggi

mil77

Senior Member
Reaction score
2,068
Se si qualificavano erano estromessi comunque e attenzione che non si ripeta anche il prossimo anno con la dirigenza consapevole di questa possibilità e che pertanto non ha interesse a potenziare la squadra quantomeno nell'immediato

Non venivamo estromessi dalla champion ne rischiamo qualcosa se ci qualifichiamo il prossimo anno

mil77

Senior Member
Reaction score
2,068
indimenticabile....

20 pagine di gente che si spippettava per l'esclusione, che avrebbe significato un mercato fantasmagorico.

pochi a dire che comunque non avrebbero speso niente....

"accordo fondamentale" ...... mamma mia

Dipende sempre perché tutto è stato fatto...a me sanare le pendenze pregresse con la uefa, azzerare i debiti, fare un mercato che non ha nulla di sportivo ma è mirato solamente a migliorare il bilancio, fa venire in mente una sola cosa...cessione in vista

Reaction score
2,436

In veritá come plusvalenze e ricavi da prestiti siamo passati da 45 a 35 milioni al momento. Quindi siamo 10 milioni sotto.
Come Payroll (contando anche Laxalt fuori) da 207 a 186 milioni, siamo meglio di 21 milioni. Quindi tra plusvalenze e payroll abbiamo recuperato al momento 11 milioni, che si azzereranno se arriva la seconda punta.

Reaction score
14,301
Dipende sempre perché tutto è stato fatto...a me sanare le pendenze pregresse con la uefa, azzerare i debiti, fare un mercato che non ha nulla di sportivo ma è mirato solamente a migliorare il bilancio, fa venire in mente una sola cosa...cessione in vista

ma magari!

ma a me fa pensare anche che è il mercato che mi aspettavo da uno come elliott...

Reaction score
3,034
Elliott ha cambiato il milan nel bene e nel rispetto delle regole cosa che ci mancava io nn so voi ma ho molta fiducia di questo milan apparte la sconfitta di domenica che già mi immaginavo ma ora possiamo contare su una rosa a disposizione ora devono avere l entusiasmo e parlo di giocatori allenatore società per tornare davvero grandi!!!

Invidio il tuo ottimismo... veramente

Reaction score
3,034
Zosimo2410 ha scritto:
Quindi come previsto.
Non il -123 che era uscito sui giornali.

Diciamo che 15-20 limrecuperiamo se facciamo un EL senza multe.
Altri 10-15 non dovrebbero essere rilevanti ai fini del fpf. Quindi siamo intorno a -50. Dobbiamo arrivare a -10.
Siete l'esempio perfetto del tifoso Milanista moderno: calcolatrice alla mano e via a risanare i bilanci...

Alto