Lo sapete qual è il bello? se verso fine stagione dovessimo già essere ben lontani dal quarto posto si farà di tutto per uscire dalle coppe per l'ennesimo anno, come dicevo e paventavo già qui
http://www.milanworld.net/quindi-era-vero-pazzesco-vt78287.html
E nessuno mi toglie dalla testa che attualmente andare in coppa ci serve a poco se gli obbiettivi e i mercati fatti sono questi, è anche logico, non vuoi competere ergo risani senza dover passare subito ai piani alti e rifare sempre mezza squadra con le difficoltà solite di cacciare a calci i brocconi.
Ma dico io, se devi fare schifo allora chi è il problema va defenestrato e se non se ne va con le buone va messo fuori rosa (visto che molti sono ancora in età è il tracollo del giocatore), di cosa hanno paura? quella paura che molti qui hanno di cedere KESSIE per "soli" 25 mln? paura di rimanere a corto di giocatori? ma se non competi che caxxx te ne deve fregare?
Volete fare i perdenti svacchisti, almeno fatelo come si deve senza farvi mettere le palle in faccia da giocatorini brocchi di 40 chili come Laxativo.