Milan: bilancio superiore a -80 mln. I proclami di Elliott.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Come riportato dall'Ansa, il Milan ha fatto registrare un passivo di bilancio 2019 superiore agli 80 mln di euro. Da Elliott sottolinenao come la società abbia un piano realistico per riportare il Milan al top. Ma serviranno tempo e pazienza. Tutto nel rispetto del FPF. Sempre da Elliott fanno sapere che a differenza di altri club, il Milan non ha impegni sui mercati obbligazionari.
Hanno parlato anche dei nuovi sponsor per aumentare il fatturato?

No? Strano...

Ivan lancini

Junior Member
Reaction score
10
Elliott ha cambiato il milan nel bene e nel rispetto delle regole cosa che ci mancava io nn so voi ma ho molta fiducia di questo milan apparte la sconfitta di domenica che già mi immaginavo ma ora possiamo contare su una rosa a disposizione ora devono avere l entusiasmo e parlo di giocatori allenatore società per tornare davvero grandi!!!

Aron

Senior Member
Reaction score
539
Come riportato dall'Ansa, il Milan ha fatto registrare un passivo di bilancio 2019 superiore agli 80 mln di euro. Da Elliott sottolinenao come la società abbia un piano realistico per riportare il Milan al top. Ma serviranno tempo e pazienza. Tutto nel rispetto del FPF. Sempre da Elliott fanno sapere che a differenza di altri club, il Milan non ha impegni sui mercati obbligazionari.

Grazie presidente

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,359
Sono cose che interessano molto al tifoso del Milan certamente...
Dal primo momento che si sono insediati ho subito capito l'aria che tirava, via il prima possibile questi speculatori dal Milan.
Il piano realistico quale sarebbe? Niente investimenti? Niente sponsor? Quando li portano questi sponsor per aumentare il fatturato?!?

Reaction score
53
I disastri di non essere andati in Champions.

La CL per noi e' vitale ma continuiamo a fare mercati incompleti ed evitare prestiti quando certi giocatori ci avrebbero fatto molto comodo. Ad oggi, senza rinforzi, non mi illudo possiamo arrivare quarti. Se rimaniamo cosi, mi limiterò a tifare la maglia, senza aspettative.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,515
Lo sapete qual è il bello? se verso fine stagione dovessimo già essere ben lontani dal quarto posto si farà di tutto per uscire dalle coppe per l'ennesimo anno, come dicevo e paventavo già qui http://www.milanworld.net/quindi-era-vero-pazzesco-vt78287.html
E nessuno mi toglie dalla testa che attualmente andare in coppa ci serve a poco se gli obbiettivi e i mercati fatti sono questi, è anche logico, non vuoi competere ergo risani senza dover passare subito ai piani alti e rifare sempre mezza squadra con le difficoltà solite di cacciare a calci i brocconi.
Ma dico io, se devi fare schifo allora chi è il problema va defenestrato e se non se ne va con le buone va messo fuori rosa (visto che molti sono ancora in età è il tracollo del giocatore), di cosa hanno paura? quella paura che molti qui hanno di cedere KESSIE per "soli" 25 mln? paura di rimanere a corto di giocatori? ma se non competi che caxxx te ne deve fregare?
Volete fare i perdenti svacchisti, almeno fatelo come si deve senza farvi mettere le palle in faccia da giocatorini brocchi di 40 chili come Laxativo.

Reaction score
12,742

Forse non ce ne siamo accorti, perchè non ci interessava molto, ma soltanto due mesi fa abbiamo preso la pena massima pensabile per un club di calcio.

Altro che FPF ...

Reaction score
2,436

Quindi come previsto.
Non il -123 che era uscito sui giornali.

Diciamo che 15-20 limrecuperiamo se facciamo un EL senza multe.
Altri 10-15 non dovrebbero essere rilevanti ai fini del fpf. Quindi siamo intorno a -50. Dobbiamo arrivare a -10.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,359
I disastri di non essere andati in Champions.

La CL per noi e' vitale ma continuiamo a fare mercati incompleti ed evitare prestiti quando certi giocatori ci avrebbero fatto molto comodo. Ad oggi, senza rinforzi, non mi illudo possiamo arrivare quarti. Se rimaniamo cosi, mi limiterò a tifare la maglia, senza aspettative.
Sì ma non puoi puntare a una insperata qualificazione in Champions, tanto più se giocare al Milan mette pressione ulteriore ai giocatori. Il Milan per entrare in Champions deve costruire una squqadra più forte delle altre, poco da fare, visto che giocare da noi è più difficile che in piazze come Torino, Atalanta o Fiorentina. La Roma e la Lazio, soprattutto la Lazio le vedo più forti di noi, noi ad oggi siamo una outsider e molto dipenderà da Theo, Bennacer e Leao. Se anche questi si riveleranno sullo stesso livello degli altri che abbiamo, probabile che non arriveremo manco in Europa league. La vedo male quest'anno.

Alto