Milan-Biglia ci siamo, le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,428
Al di la del costo che sicuramente é esagerato per un giocatore vecchio e in scadenza, restano i dubbi sul contributo che potrà portare. Se sarà lui il regista e nn ci saranno altri acquisti un centrocampo kessie biglia bonaventura puo centrare la Champions?

anche in questo caso sarebbe meglio aspettare la chiusura del mercato e poi dare giudizi sulla rosa completa. Ad oggi fassone e mirabelli sembrano professionista competenti con un progetto ben chiaro in mente

bmb

Senior Member
Reaction score
9,240
In Italia è l'unico giocatore con certe caratteristiche da mettere lì in mezzo. In Europa, invece, a quelle cifre puoi puntare a tanti talenti.

Il Genio

New member
Reaction score
16
Proponici un'alternativa fattibile per favore.

Ma chissenefrega, gliene do anche 10 se servirà davvero a vincere lo scudetto[/QUOTE

Per me non è granché. Potrebbe rivelarsi un bidone a quelle ciffe. Poi la retorica del "proponi l'alternativa" la sorvolo volentieri.

Ma quale retorica?
Il tuo è pressapochismo, se permetti.
Così è troppo facile

Non mi piace... non è l'uomo giusto...in giro a quella cifra c'è di meglio...
Mi sembra tanto il comportamento di chi vuole solo criticare per partito preso, un po' come il partito d'opposizione che si oppone ma non propone.

Anche a me Biglia non entusiasma in senso generale, anch'io preferirei Modric, Nainggolan oppure il Pirlo del 2005, ma non si può.

Allora ti dico che Biglia è un ottimo giocatore, ha l'età giusta per portare esperienza ad un reparto fondamentale, ha visione di gioco e velocità di pensiero oltre ad essere un ottimo recupera-palloni, viene da due stagioni alla Lazio giocate in grandissimo spolvero e, cosa non da poco, conosce il nostro campionato. Si 'accontenta' dell'Europa League e dalla sua presenza trarranno vantaggio i vari Locatelli e Zanellato di turno.

Se hai l'umiltà di concedermi 20 righe argomentando i tuoi no, mi faresti immensamente piacere.

io sono uno che ama cambiare idea se pungolato nella giusta maniera

Reaction score
4,428
Come riportato dal Messaggero in edicola oggi, 1 Giugno 2017, Lucas Biglia è da considerarsi ormai un nuovo giocatore rossonero. Lotito si è arreso a lasciar partire l'argentino, che avrebbe perso a zero tra dodici mesi, ma ha puntato comunque ad incassare il massimo possibile. E allora ecco le cifre dell'affare: Biglia firmerà con il Milan un contratto della durata di 3 anni, lo stipendio sarà di 3 milioni di Euro più eventuali bonus legati agli obiettivi ma soprattutto alle presenze. Alla Lazio saranno invece versati 21 milioni di Euro, più 2 milioni di bonus se il Milan disputerà la Champions League 2018-2019, e altri 2 se il Milan vincerà lo scudetto nella prossima stagione.

Sempre secondo il Messaggero, Lotito ha rifiutato il cartellino di Kucka che era stato proposto dal Milan e ha chiesto invece informazioni su De Sciglio. Il Milan era disponibile a parlare del terzino ma ha dovuto comunicare alla Lazio che il giocatore vuole solamente la Juventus.

.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,714
Come ho detto, sarei stra contento se venisse. La Lazio, dopo il Milan, è la squadra che ho seguito di più e per me è sempre stato tra i migliori in questa stagione.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Sarebbe un grandissimo colpo , è quello che ci serve. Sulle cifre sia al giocatore che a Lotito, sono completamente in disaccordo, ma io non pago un euro quindi non me ne frega niente. Tanto ho capito che noi quest'anno faremo un mercato grandioso, un rischio enorme perchè se non andremo in Champions e non sbloccano i capitali cinesi per l'estero sono cacchi, ma anche di questo mi preoccuperò l'anno prossimo eventualmente. Per quest'anno mi accontento di tornare a sognare, e di tornare a San Siro. Sogno 50.000 abbonati e 60/70.000 ad ogni partita....

Black

Bannato
Reaction score
58
Pensate che bello se in un sfida scudetto all'ultima giornata giochiamo con la Lazio.

Ok, torno sulla terra

bè potrebbe essere che ci giochiamo la champions all'ultima giornata contro la Lazio.... chissà cosa direbbe Lotito alla propria squadra pensando a quei 2 milioni...:asd:

K

kolao95

Guest
incredible , io vado fuori di testa a leggere commenti cosi.. come si può pensare di avere a che fare con dei pirla ?

Non c'è più Galliani e Berlusconi a mandare avanti la baracca , se pensano che 20milioni siamo COERENTI con il bilancio e/o con il piano finanziario è giusto cosi .

Cosa cambiava spendere 15 milioni ? magari lotirchio accettava 15 cash che non ci stavano a bilancio .. mentre 20 in 5 anni esagero.. si

Ma non mi sto lamentando della spesa, se mi portano Morata a 50/60 milioni sono felicissimo, è che non accetto il fatto che li vadano a spendere per un giocatore 31enne e mediocre. Li avessero spesi per Weigl, Paredes, Tolisso, ecc. stai sicuro che non mi sarei lamentato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto