Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
In realtà quando sei in mano a un fondo, gli acquisti vanno ponderati benino. Sai quante grandi società falliscono...Biglia a 20+2 non è molto saggio (età e scadenza). Ed è innegabile.
Per cortesia evitiamo di scrivere inesattezze per niente ... quando sei in un fondo ( che poi detto cosi cosa vuol dire ? fondo di cosa ? il fondo presta soldi non sei di proprietà di nessuno ) sei soggetto alle medesime regole finanziarie che vengono sottoposte alla Giuve di proprietà di Agnelli o di qualsiasi altra azienda .
La verità e lo dirò fino alla morte perchè alcuni di voi ancora non l'hanno compreso a fondo è che FASSONE non è un pirla arrivato ieri quindi se decide di investire dei soldi su un giocatore è perchè SA BENISSIMO che ha un budget a disposizione GARANTITO.
Quindi io e te possiamo discutere se la scelta DEL GIOCATORE Biglia sia azzeccata o meno ma non sulle cifre perché quelle sono vincolate dalla DISPONIBILITA' ECONOMICA del Club .
Tu sai quando possiamo spendere quest anno ? l'anno prossimo ? sai come il Milan paga i 20 milioni alla Lazio ? NO .
e allora non siamo in grado di capire il piano economico dell operazione .
Il fondo presta, il fondo rivuole. E più sbagli, più rischi. La cessione del Milan è stata una nebulosa totale. Ma se tu hai tutto così vicino, sono contento per te.
Essere in un fondo lo trovavo metaforico, ma non hai colto la sfumatura.
Il fondo presta, il fondo rivuole. E più sbagli, più rischi. La cessione del Milan è stata una nebulosa totale. Ma se tu hai tutto così vicino, sono contento per te.
In che senso ?
Non era una provocazione al mia , era semplicemente una spiegazione tecnica. Operazione Nebulosa ? sicuramente ma se hai un po' di dimestichezza in quell ambiente sai benissimo che nessuna operazione viene fuori dalla lavatrice bella pulita ..anzi..
In che senso ?
Non era una provocazione al mia , era semplicemente una spiegazione tecnica. Operazione Nebulosa ? sicuramente ma se hai un po' di dimestichezza in quell ambiente sai benissimo che nessuna operazione viene fuori dalla lavatrice bella pulita ..anzi..
La verità e lo dirò fino alla morte perchè alcuni di voi ancora non l'hanno compreso a fondo è che FASSONE non è un pirla arrivato ieri quindi se decide di investire dei soldi su un giocatore è perchè SA BENISSIMO che ha un budget a disposizione GARANTITO.
Quindi io e te possiamo discutere se la scelta DEL GIOCATORE Biglia sia azzeccata o meno ma non sulle cifre perché quelle sono vincolate dalla DISPONIBILITA' ECONOMICA del Club .
Parole sante.
Noi tifosi sapiens sapiens ormai siamo cosi addentrati (si fa per dire) nelle questioni tecniche da voler mettere bocca su aspetti sui quali ciascuno puo' avere le sue competenze, per carita', ma nessuno ha gli elementi per poter parlarne nel merito (o qualcuno qui e' l'AD del Milan?).